Sostituzione Bike

ciccio61

Biker novus
4/9/03
5
0
0
62
formello
Visita sito
Sono un pedalatore da circa due anni, nel 2000 ho acquistato una Specialized hardrok (valore £ 1.250.000) visto che mi hanno sconsigliato di apportare modifiche in generale, sarei dell'idea di sostituire il catenaccio con una full che si aggiri intorno ai 2.000€ ma non so' da dove iniziare, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Un saluto a tutti i funamboli del Forum. :scassat:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ciccio61 ha scritto:
Sono un pedalatore da circa due anni, nel 2000 ho acquistato una Specialized hardrok (valore £ 1.250.000) visto che mi hanno sconsigliato di apportare modifiche in generale, sarei dell'idea di sostituire il catenaccio con una full che si aggiri intorno ai 2.000€ ma non so' da dove iniziare, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Un saluto a tutti i funamboli del Forum. :scassat:

Almeno hai una mezza idea di che tipo di bici vuoi fare ?? Front/full Xc/Fr/Dh/street :)
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
se ti piace fare anche qualche garetta anche la epic va bene........
anche io prima possedevo una specy hardrock :cry: :cry: :cry: ci ho messo 10 anni per venderla tanto andava bene, comunque la epic non me la rimpiangere affatto. :-o
 

DIRT

Biker superis
Forse ti potrebbe piacere la Epic FSR che di listino fa 2.399€ e con lo sconto te la cavi a 2.100€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-?

Oppure:
Una Giant NRS 1 che di listino fa 2.359€ e anche qui te la cavi con 2.100€!!!!!!!! :-?



Matteo 8-)
 

gasoline-bike

Biker serius
4/11/02
162
0
0
Torino
Visita sito
ciccio61 ha scritto:
Sono un pedalatore da circa due anni, nel 2000 ho acquistato una Specialized hardrok (valore £ 1.250.000) visto che mi hanno sconsigliato di apportare modifiche in generale, sarei dell'idea di sostituire il catenaccio con una full che si aggiri intorno ai 2.000€ ma non so' da dove iniziare, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Un saluto a tutti i funamboli del Forum. :scassat:

Io ho appena comprato questa bici..
http://www.cube-bike.de/bikes/fully/amspro.html
Come la vedi nel link, ma con guarnitura LX 2004-comandi LX 2004, freni a disco HFX9, forca Manitou skareb Comp lock, e ammo manitou qrl.. pesa meno di 12kg con i pedali... prezzo è decisamente sotto i 2000 (scontata l'ho pagata 1690 euro).
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ciccio61 ha scritto:
Sono un pedalatore da circa due anni, nel 2000 ho acquistato una Specialized hardrok (valore £ 1.250.000) visto che mi hanno sconsigliato di apportare modifiche in generale, sarei dell'idea di sostituire il catenaccio con una full che si aggiri intorno ai 2.000€ ma non so' da dove iniziare, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Un saluto a tutti i funamboli del Forum. :scassat:
Io posseggo questa bici
http://www.k2bike.com/03products/mountain/razorback_team.asp
ottima per il cross country!! Sto cercando di vendere il telaio per passaggio a freride :free:
Ha 6 mesi di vita ed è in ottimo stato. No gare solo escursionismo. Io sono alto 170 cm...se ti interessa, ti posto una foto...
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Domingosh ha scritto:
ciccio61 ha scritto:
Sono un pedalatore da circa due anni, nel 2000 ho acquistato una Specialized hardrok (valore £ 1.250.000) visto che mi hanno sconsigliato di apportare modifiche in generale, sarei dell'idea di sostituire il catenaccio con una full che si aggiri intorno ai 2.000€ ma non so' da dove iniziare, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Un saluto a tutti i funamboli del Forum. :scassat:
Io posseggo questa bici
http://www.k2bike.com/03products/mountain/razorback_team.asp
ottima per il cross country!! Sto cercando di vendere il telaio per passaggio a freride :free:
Ha 6 mesi di vita ed è in ottimo stato. No gare solo escursionismo. Io sono alto 170 cm...se ti interessa, ti posto una foto...

dato che hai una K2 forse sei più informato...un "sivende" (ho imparato qualcosa nel forum :8): ) che tiene K2 mi ha detto che dal prossimo anno nn saranno più importate in italia...vero???? :shock:
A questo punto sarebbe complicato forse recuperare anche gli eventuali pezzi di ricambio.... :-(
Cmque bellisiime bike!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
speedyfaustilla ha scritto:
Domingosh ha scritto:
ciccio61 ha scritto:
Sono un pedalatore da circa due anni, nel 2000 ho acquistato una Specialized hardrok (valore £ 1.250.000) visto che mi hanno sconsigliato di apportare modifiche in generale, sarei dell'idea di sostituire il catenaccio con una full che si aggiri intorno ai 2.000€ ma non so' da dove iniziare, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Un saluto a tutti i funamboli del Forum. :scassat:
Io posseggo questa bici
http://www.k2bike.com/03products/mountain/razorback_team.asp
ottima per il cross country!! Sto cercando di vendere il telaio per passaggio a freride :free:
Ha 6 mesi di vita ed è in ottimo stato. No gare solo escursionismo. Io sono alto 170 cm...se ti interessa, ti posto una foto...

dato che hai una K2 forse sei più informato...un "sivende" (ho imparato qualcosa nel forum :8): ) che tiene K2 mi ha detto che dal prossimo anno nn saranno più importate in italia...vero???? :shock:
A questo punto sarebbe complicato forse recuperare anche gli eventuali pezzi di ricambio.... :-(
Cmque bellisiime bike!!!
Il solito importatore si è fatto di lato, ma ci sono voci su nuovi. Il mio sivende è fiducioso che ritorni il marchio. Sui pezzi: non c'è problema. Pare ci siano scorte di magazzino
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
secondo me vai di ktm team. mi pare la xca 3 quella arancione nera e grigia. con 1800€ circa te la porti a casa poi la forka se non ti piace la manitou axle regolabile nell'escursione la lasci dentro e ti prendi una marzocchi mx comp eta. L'ammo è un manitou con blocco freni avid cambio xt deragliatore e guarnitura deore.Bella e poi con qualche piccolo upgrade la puoi alleggerire tipo le ruote.Comunque non è pesantissima gia di suo 13kg con i pedali spd m520
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo