sostituzione ammo

ciclosklerotik

Biker novus
24/7/07
22
0
0
Rubiera RE
Visita sito
Ciao, se ti interessa io ho un Fox RP3 nuovo che ho smontato da un telaio.
Io ne ho uno montato anche sulla mia mtb e funziona da favola. Ha tre durezze di propedal che ti permettono mentre vai di regolarlo a seconda del terreno.
Nel caso fammi sapere che ti mando l'email.
Ciao!
 

SautaBealere

Biker novus
18/8/07
5
0
0
Bussoleno TO
Visita sito
dicci la bici , e cosa ci vuoi fare ... sicuramente il fox rp3 è un ottimo ammo .
La bici è una scott FX del '04 una full A.M.Non ne faccio un uso estremo uscite da 30/50 Km con discese sia su sterrato che su sentieri con piccoli salti(non oltre i 50 Cm) quindi non cerco un ammo al top della gamma ma quache cosa di piu conveniente che si difenda bene. adesso monta un X-FUSION SHOX GlydeRL molla-olio che ha finito i suoi giorni e pensavo proprio di montarne uno ad aria CIAO e grazie
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Per l'appunto dici di non voler spendere molto; se tu nopn avessi limiti di spesa ti consiglierei - visto l'uso che ne fai - il DT Swiss HRV 200, che però è carissimo, anche se ordinato all'estero (non c'è verso di prenderlo - completo di riduttori- per meno di 500 euro).

Per risparmiare, oltre ad un RP3 usato che potrebbe essere una buona soluzione, potresti vedere in casa Rock Shox: l'Ario 2.1 (con blocco e regolazione del ritorno) è valido e non dovrebbe costare una fortuna.
 

ciclosklerotik

Biker novus
24/7/07
22
0
0
Rubiera RE
Visita sito
Per l'appunto dici di non voler spendere molto; se tu nopn avessi limiti di spesa ti consiglierei - visto l'uso che ne fai - il DT Swiss HRV 200, che però è carissimo, anche se ordinato all'estero (non c'è verso di prenderlo - completo di riduttori- per meno di 500 euro).

Per risparmiare, oltre ad un RP3 usato che potrebbe essere una buona soluzione, potresti vedere in casa Rock Shox: l'Ario 2.1 (con blocco e regolazione del ritorno) è valido e non dovrebbe costare una fortuna.

Tanto per orientarti meglio il mio Rp3 NUOVO lo vendo a 220 Euro. Lungh. eye to eye 165mm.
Fai tu.
Ciao!
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
visto il prezzo di nanoun ( ma ke vordì sto nick ? ) io lo prenderei l'rp3 ... hai 1 carro monocross e col propedal saresti apposto visto che ti piace pedalare .. l'ario lo lascerei perdere ... al max un mc 3.3 ma meglio il fox a sto prezzo.
 

SautaBealere

Biker novus
18/8/07
5
0
0
Bussoleno TO
Visita sito
Grazie a tutti x i consigli prendo nota,mi spiace nanoun 69 la tua offerta è molto interessante ma in questo momento sono a corto di € se riesco ad avere finanze disp. a fine sett. inizio ott. provo a contattarti tramite forum caso mai avessi ancora sulle croste il FOX sarò felice di acquistarlo ciao e buon we in MTB
 

ciclosklerotik

Biker novus
24/7/07
22
0
0
Rubiera RE
Visita sito
Grazie a tutti x i consigli prendo nota,mi spiace nanoun 69 la tua offerta è molto interessante ma in questo momento sono a corto di € se riesco ad avere finanze disp. a fine sett. inizio ott. provo a contattarti tramite forum caso mai avessi ancora sulle croste il FOX sarò felice di acquistarlo ciao e buon we in MTB

Vai tranquillo. Se ti interessa l'ho messo su ebay, Numero oggetto: 280146761969. E' programmato per essere messo all'asta il 26/08 alle 20.30. Magari lo porti a casa per meno... Alla stessa ora mi partono un altro paio di aste, una forcella e una sella. Dagli un'occhiata. Happy bidding!
Quanto al week end... mi sono fratturato una spalla finendo contro una catena non segnalata su un percorso fuoristrada. Fino al 19 Sett. sono costretto dentro un carapace di gesso. Per un po' la bici me la sogno.
Andateci voi anche per me e divertitevi! Okkkio alle catene....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo