Sostituire schermo Colorado

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


obi1

Biker popularis
A me è successo qualcosa di simile con l'HCX, la Garmin mi ha detto che non era possibile una sostituzione, l'unica cosa che avrebbero potuto fare sarebbe stata quella di riprenderlo indietro e sostituirlo con uno nuovo a metà prezzo.
Io non l'ho fatto sostituire perchè l'avevo preso negli states a meno della metà del prezzo di listino di Garmin......... ;o)
Comunque, prova a chiamare l'assistenza garmin
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ci stavo poensando proprio oggi se mi succedesse una cosa del genere... e provare a chiedere da Carglass o simili? Sarà fattibile o ci rideranno dietro?:rosik:
 

rinoski

Biker popularis
25/1/05
62
4
0
66
Rimini
Visita sito
Bike
Rocky Mountain ETX 70
Salve, mettiti il cuore in pace, garmin non accomoda ma sostituisce al 60-70 % del prezzo di listino che più u meno è il prezzo che ti è costato. a me è successo lo stesso con l'Oregon (appena comprato) e aspetto (sono giò passati 20 gg) ancora il preventivo che comunque so già che si aggirerò sui 300 €. Sono incazzatissimo perche sembra che uno debba acquistare questi prodotti per guardarli nel salotto e non per usarli all'esterno con tutte le "conseguenze" che possono purtroppo succedere. E' inacettabile secondo me che ogni uscita ci sia il "pericolo" di spendere 300 € per una caduta. Ho scritto più volte alla garmin ma credo se sbattono altamente purtroppo.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
@Rinoski, non è per difendere garmin, ma non condivido il tuo discorso, se cadi e rompi il telaio della bici, pretendi che te lo sostituiscano a gratis? E' la stessa cosa... certo, se vola dal supporto originale fatto male è un'altro discorso... ma non mi sembra questo il caso!
Ormai tra un gps e l'altro, sono ormai 4-5 anni che li ho sul manubrio e non ne ho mai rotto uno, l'unico inconveniente poco trempo fà, il vista HCX non si accendeva più, l'ho spedito e dopo 20gg me ne hanno mandato uno nuovo di zecca!!!
 
@Rinoski, non è per difendere garmin, ma non condivido il tuo discorso, se cadi e rompi il telaio della bici, pretendi che te lo sostituiscano a gratis? E' la stessa cosa... certo, se vola dal supporto originale fatto male è un'altro discorso... ma non mi sembra questo il caso!
Ormai tra un gps e l'altro, sono ormai 4-5 anni che li ho sul manubrio e non ne ho mai rotto uno, l'unico inconveniente poco trempo fà, il vista HCX non si accendeva più, l'ho spedito e dopo 20gg me ne hanno mandato uno nuovo di zecca!!!
il problema della Garmin è la GArmin Italia che si fa strapagare la sostituzione delgi apparati, guardate qui che differenza
[url]http://www8.garmin.com/support/outofwarranty.html[/URL]
ho sostituito 2 apparati presso la Garmin Europe perchè la Garmin Italia chiede il prezzo del prodotto nuovo
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB

rinoski

Biker popularis
25/1/05
62
4
0
66
Rimini
Visita sito
Bike
Rocky Mountain ETX 70
Mi rivolgo ad avian, mi dici cosa centra il telaio di una bici con il vetrino di un gps, considero sbagliato il principio della garmin che per qualsiasi cosa possa succedere venga sostituito l'apparecchio e te lo ripaghi quasi come nuovo. Se tu rompi il telaio sostituisci quello non tutti i componenti, oppure se rompi il manubrio per una caduta sostituisci quello non tutta la bici, Poi tu sei libero di pensarla come vuoi, ma dopo aver speso quasi 500 euro pochi mesi fa (con tutti gli accessori) ora rispendere circa 300 euro per una stupida caduta,,,,,,
 
Mi rivolgo ad avian, mi dici cosa centra il telaio di una bici con il vetrino di un gps, considero sbagliato il principio della garmin che per qualsiasi cosa possa succedere venga sostituito l'apparecchio e te lo ripaghi quasi come nuovo. Se tu rompi il telaio sostituisci quello non tutti i componenti, oppure se rompi il manubrio per una caduta sostituisci quello non tutta la bici, Poi tu sei libero di pensarla come vuoi, ma dopo aver speso quasi 500 euro pochi mesi fa (con tutti gli accessori) ora rispendere circa 300 euro per una stupida caduta,,,,,,
uno dei motivi per cui ho optato x EDGE x l'uso in bike:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo