ilfumononuccide

Biker novus
27/3/20
6
2
0
36
Bologna/termoli
Bike
Rockrider
Ciao, ho comprato una rockrider xc 50 e tra le varie cosette da sostituire il comando remoto della forcella rockshox judy è senza dubbio è una di loro. Secondo voi riesco a montare il comando remoto della dt swiss? O sapete quale sia l’escursione del cavo del comando della dt swiss? Sul sito probike si trovano con prezzi buoni. Quello rockshox in questione dovrebbe essere di 18 mm, almeno a quanto dice il sito della deca nella descrizione del comando proprietario. Grazie!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: leonardodimy

Burnout111

Biker superioris
17/1/20
955
1
363
0
30
Lazio
Bike
Graziella 1964
da quello che so rockshox è passato a tiraggio 17 mm dal 2017 (guarda nei ricambi decathlon sulle specifiche del loro comando), per cui è facile che in rete trovi una marea di roba a 10mm. La sid è rock shox per cui....

anche se non disponibile questo è 17:
https://www.amazon.it/dp/B004RO7ZA8/?tag=mmc08-21

Oggi pomeriggio sono andato a vedere qualche bici, ed ho avuto la possibilità di valutare anche la leva del controllo remoto delle Scott, questo:

Ottimo sia nei materiali che nella funzionalità: è quello che mi è piaciuto di più, se non avesse un costo spropositato opterei per questo...
Finora il dtswiss è quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo

Upvote 0

claudioc1964

Biker urlandum
6/10/10
535
57
0
Piemonte
Bike
2 ruote e 2 gambe
Oggi pomeriggio sono andato a vedere qualche bici, ed ho avuto la possibilità di valutare anche la leva del controllo remoto delle Scott, questo:

Ottimo sia nei materiali che nella funzionalità: è quello che mi è piaciuto di più, se non avesse un costo spropositato opterei per questo...
attenzione però che questo ha tre posizioni (aperto / intermedio / chiuso) per cui devi vedere che la tua forcella lavori in questo modo altrimenti ogni volta devi fare due scatti...

Upvote 0

Solda Gianluc

Biker immensus
23/12/13
8.484
615
0
Varese
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Upvote 0

Solda Gianluc

Biker immensus
23/12/13
8.484
615
0
Varese
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

ce ne son di tutti i tipi. (3 posizioni, 2 ecc)
son veramente belli ma costan tantissimo

• Mi piace
Reactions: Burnout111
Upvote 0