sostituire raggi mavic

BLACK_SHEEP

Biker novus
6/12/10
2
0
0
COMO
Visita sito
Bike
Scott scale 20
buongiorno a tutti, mi rivolgo a chi si intende più di me nella speranza che mi aiuti a risolvere questo problema:posseggo una coppia di ruote mavic crossmax xl v-brake del 2003 a raggi tondi, purtroppo nella ruota posteriore lato non ruota libera ho rotto un raggio, mi sto dannando per trovarne uno di ricambio, qualcuno sa gentilmente dirmi dove trovarne o se posso utilizzare un raggio mavic di un altro modello di crossmax?
ringrazio infinitamente chi mi sa aiutare!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
... qualcuno sa gentilmente dirmi dove trovarne o se posso utilizzare un raggio mavic di un altro modello di crossmax?...
Ciao Black_
g045.gif
prova a vedere q u i
 

Etinalab

Biker novus
2/4/19
16
0
0
54
Bologna
Visita sito
Bike
Pinarello
Devo sostituire raggio in una MAVIC crossmax dal lato posteriore dx ( pacco pignoni)
Ho il tubeless, occorre smontarlo? O si riesce a sostituire raggio anche col copertone montato? Grazie
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.476
5.574
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Devo sostituire raggio in una MAVIC crossmax dal lato posteriore dx ( pacco pignoni)
Ho il tubeless, occorre smontarlo? O si riesce a sostituire raggio anche col copertone montato? Grazie
Si solitamente i mavic hanno la "vite" Esterna quindi si possono sostituire i raggi senza smontare la gomma
Pure io ho avuto dei cross max e quando ho sostituito un raggio non ho nemmeno sgonfiato la gomma
 

Classifica mensile dislivello positivo