certo che se lo ruoto verso il basso divento aerodinamico tipo bici da corsa! :maremmac: :smile:
alfone Biker marathonensis 13/5/04 4.153 0 0 frìu| www.105.net 17/6/04 #21 certo che se lo ruoto verso il basso divento aerodinamico tipo bici da corsa! Prodotti MTB scontati
rinoceronte Biker marathonensis 28/7/03 4.272 0 0 44 south shore Visita sito 17/6/04 #22 erik-drummer ha scritto: certo che se lo ruoto verso il basso divento aerodinamico tipo bici da corsa! Clicca per allargare... se ti interessa c'è anche con la piega da strada eh!! (e smettetela di emulare tomac ai tempi!! )
erik-drummer ha scritto: certo che se lo ruoto verso il basso divento aerodinamico tipo bici da corsa! Clicca per allargare... se ti interessa c'è anche con la piega da strada eh!! (e smettetela di emulare tomac ai tempi!! )
alfone Biker marathonensis 13/5/04 4.153 0 0 frìu| www.105.net 17/6/04 #23 no no.. grazie mi accontento del mio maubrietto.. basta che sia un 1/2 cm + cortino poi basta..! o-o ma chi è TOMAC?!
no no.. grazie mi accontento del mio maubrietto.. basta che sia un 1/2 cm + cortino poi basta..! o-o ma chi è TOMAC?!
rinoceronte Biker marathonensis 28/7/03 4.272 0 0 44 south shore Visita sito 17/6/04 #24 erik-drummer ha scritto: no no.. grazie mi accontento del mio maubrietto.. basta che sia un 1/2 cm + cortino poi basta..! o-o ma chi è TOMAC?! Clicca per allargare... chiedi ai + "datati" del forum!! se non ricordo male avevi 10 anni quando lui correva in mtb con la piega da strada!!
erik-drummer ha scritto: no no.. grazie mi accontento del mio maubrietto.. basta che sia un 1/2 cm + cortino poi basta..! o-o ma chi è TOMAC?! Clicca per allargare... chiedi ai + "datati" del forum!! se non ricordo male avevi 10 anni quando lui correva in mtb con la piega da strada!!
alfone Biker marathonensis 13/5/04 4.153 0 0 frìu| www.105.net 17/6/04 #25 no non sono io.....! :-? bhè vuol dire che era un rivoluzonario...! adesso le vendono anche così misto MTB / Bici da corsa..! o-o
no non sono io.....! :-? bhè vuol dire che era un rivoluzonario...! adesso le vendono anche così misto MTB / Bici da corsa..! o-o
rinoceronte Biker marathonensis 28/7/03 4.272 0 0 44 south shore Visita sito 17/6/04 #26 erik-drummer ha scritto: no non sono io.....! :-? bhè vuol dire che era un rivoluzonario...! adesso le vendono anche così misto MTB / Bici da corsa..! o-o Clicca per allargare... eheh ora son in voga le ibride!!
erik-drummer ha scritto: no non sono io.....! :-? bhè vuol dire che era un rivoluzonario...! adesso le vendono anche così misto MTB / Bici da corsa..! o-o Clicca per allargare... eheh ora son in voga le ibride!!