Sostegno morale nuova mtb

pirmassimo

Biker novus
31/3/10
32
0
0
Cabras (OR)
Visita sito
parlando con un amico che di bici decisamente ne sa ho aperto la mia ricerca a nuovi orizzonti:

VEKTOR jove, con cambio deore, freni a disco idraulici deore, Forcella Gila RST 600 € nuova.

http://img507.imageshack.us/img507/9198/imgp8793ux0.jpg
(l'immagine l'ho presa sul forum, il proprietario è BiKer RoSso)

USATA Lee Cougan Droid 2008 SHIMANO DEORE 9SPEED E COMPONENTS, FRENI A DISCO deore, PASTIGLIE E COPERTURE(PANARACER FIREXCPRO 26"x2.10) NUOVE, FORCELLA SID ESC.100 ANCORA IN GARANZIA, MANUBRIO E TUBO SELLA CARBON LOOK, SELLA SAN MARCO PONZA 600€

La vektor jove ha una linea molto particolare, unica pecca a parer mio la forcella molto "base", mentre la seconda nn è male, forse un pò troppo cara per un usato, voi che mi consigliate???

La scott aspect è stata accantonata.... in pochi giorni mi sto facendo una cultura dei componenti.. e come avrete notato ho ulteriormente ritoccato il budget... Ora siamo a 600 :pc:

Anche vektor è un marchio non molto diffuso vero???
per la bici usata, avete qualche consiglio? un amico mi ha già dato qualche dritta per verificare la bici, controllare forcella e stato... voi che mi dite? a cosa devo fare attenzione in particolare????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo