SOSPENSIONI FOX..........!!!!

FRANCESCOO

Biker novus
23/10/04
8
0
0
MACERATA
Visita sito
CIAO A TUTTI...
HO UNA MAGIFICA TREKFUEL 90 DISK 2004
RECENTEMENTE AGGIORNATA DI FOX TALAS RLC '05!
CHE IMPOSTAZIONI OTTIMALI MI COSIGLIATE???
INVECE PER AL POSTERIORE HO FOX FLOAT R,COME DITE CHE MI CONVIENE INPOSTARLO...NON RIESCO A TROVARE LA GIUSTA POSIZIONE DEL RITORNO???
GRAZIE A TUTTI!!!! :pc:
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
ciao...
intanto una cortesia... togli il caps-lock... perche scrivere grande equivale ad urlare sui forum :azz-se-m: o-o


per il fox posteriore.... beh puoi regolare solo il rebound.... beh.... come mai non riesci a trovare il giusto filing???.. personalmente io il rebound lo setto tutto veloce... poi lo giro mano a mano di qualche click.. passando su una bella buca... fino a quando l'ammortizzatore ritornando dalla compressione, ha un'andamento leggero.. cioe non mi da il sobbalzo (in pratica non mi da la botta verso l'alto ma torna in maniera piacevole per il mio didietro).... oltreutto e moolto utile anche in salita perche hai meno bobbing cosi... certo in discesa sopratutto sullo sconnesso veloce perdi un po di copiatura del terreno........ diciamo che come settaggio e moollto personale... ma l'importante e stare bene quando sei in sella , senno a che ti serve la full?


per la talas anteriore non ti posso consigliare mi deve ancora arrivare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo