Sospensioni DH-Help!!

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Per iniziare ti diranno che devi prendere una bici da 5000 mila euro! Se la bici funzione e non ci sono segni di cedimente fai pure quello che devi farci! Ricoro che fino a 10 anni fa le gare di dh le facevano con bici da xc per cui! ;-) Ciao

..scrivi 20 anni fà.... 10 anni fà le bici avevano escursioni maggiori della media che si trovano oggi in circolazione (senza 240 mm al posteriore non eri nessuno) :il-saggi:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
L'ammo è custom con pompante hollins... l'unica cosa che ti consiglio di verificare attentamente è il telaio ... ne ho visto diversi crepati..... ispeziona attentamente e se tutto ok e buone raidate.... la forka è una bergman all'epoca ne costruirono una da 300mm per il mercato tedesco... ma erano altri tempi... si è vero zio Pino l'ho visto a Città di castello con una Onion...poi fecero la versione cnc tutta imbullonata......... sigh sigh..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
600€ spesi male.
Sul nostro mercatino c'è di meglio, basta aspettare un pochino.

Io resterei più sui 1.000€: tanto la DH non è uno sport che si possa praticare se si hanno i soldi contanti.
Non occorre di certo essere "ricchi", ma la spesa iniziale per la biga è realmente solo "iniziale", visto che tutto si rompe/consuma nel tempo.

Quella Forka è realmente una delle cose che funziona peggio sulla terra.
Ne ho provate diverse, sia monopiastra, sia doppiapiastra: un incubo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo