Sospensioni bos

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
Smontato!! Probabilmente riesco ad avere ricambi...
A chi interessa il piggy back (l'aria nel serbatoio esterno) rimane li'..tranquillo.. anche smontando stelo per cambio raschiapolvere,olio e corteco...
Attenzione alle lamelle durante lo smontaggio...
Per chi vuole posso fornire foto...


cavoli.. bravo io non mi sarei avventurato in una impresa del genere...:duello:
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Smontato!! Probabilmente riesco ad avere ricambi...
A chi interessa il piggy back (l'aria nel serbatoio esterno) rimane li'..tranquillo.. anche smontando stelo per cambio raschiapolvere,olio e corteco...
Attenzione alle lamelle durante lo smontaggio...
Per chi vuole posso fornire foto...

Metti le foto nel forum , in questo topic o in uno nuovo . Il forum serve a tutti x crescere a capire nuovi prodotti . Ti ringrazio anticipatamente
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Non monto boss , tempo fà avevo avuto dei contatti con loro per poter vendere i loro prodotti. Avevo poi passato il contatto a top notch bikes e mi pare lui abbia fatto qualcosa . Sono molto disponibili .
Cmq alla fine si tratta di una modifica ai pompanti mettendo qualche lamella con maggiore criterio e soprattutto personalizzata in base al peso e allo stile di guida .
I prodotti di serie devono adattarsi a tanti telai e più o meno a tutti x questo non posso essere precisi nelle regolazioni e nelle tarature come un prodotto after market.
Per fortuna sul forum cè protone che è molto economico e lavora bene.
Giusto a titolo di esempio questo è il lavoro di push, che come vedi ha provato diversi
pompanti sia per compressione che per il ritorno .
 

Allegati

  • 01-push-boxxer-cartridge.jpg
    01-push-boxxer-cartridge.jpg
    59,5 KB · Visite: 27

buby73

Biker novus
Non monto boss , tempo fà avevo avuto dei contatti con loro per poter vendere i loro prodotti. Avevo poi passato il contatto a top notch bikes e mi pare lui abbia fatto qualcosa . Sono molto disponibili .
Cmq alla fine si tratta di una modifica ai pompanti mettendo qualche lamella con maggiore criterio e soprattutto personalizzata in base al peso e allo stile di guida .
I prodotti di serie devono adattarsi a tanti telai e più o meno a tutti x questo non posso essere precisi nelle regolazioni e nelle tarature come un prodotto after market.
Per fortuna sul forum cè protone che è molto economico e lavora bene.
Giusto a titolo di esempio questo è il lavoro di push, che come vedi ha provato diversi
pompanti sia per compressione che per il ritorno .

Molto interessante!! Grazie!
Io in aspettativa per ricambi ammo bos.
Appena ho qualche novità invio foto ed impressioni!!
 

MxB

Biker popularis
9/3/10
67
0
0
Mathi
Visita sito
Smontato!! Probabilmente riesco ad avere ricambi...
A chi interessa il piggy back (l'aria nel serbatoio esterno) rimane li'..tranquillo.. anche smontando stelo per cambio raschiapolvere,olio e corteco...
Attenzione alle lamelle durante lo smontaggio...
Per chi vuole posso fornire foto...


...diciamo che la fortuna aiuta gli audaci!...se non ricordo male c' era il DMAX (gran manico e gran meccanico) che stava azzardando ipotesi sullo stoy e noi due che ascoltavamo...dopo due minuti il mono era aperto e fatto a pezzetti!
...tutto calcolato!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo