Sospel

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Io pensavo di raggiungere il Prato di San Romolo in macchina, ma se hai intenzione di scender a Ospedaletti non va bene... certo che 13 km di Asfalto... che due p...e !!
Stavo anche pensando, visto che farà un freddo cane, di rivalutare i Pastori e fare però una discesa diversa.. dalla sterrata invece di scendere dalla tua traccia, proseguire e provare un'altra... cosa dici ??

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Qualcuno si è forse iscritto?
Io penso di partecipare insieme al solito compare Edo...
Qualcuno a farci compagnia?
Ciao Ale

Se c'è Edo non posso mancare divertimento assicurato ma il mio compare Simone che dice?
Il nostro ragionamento era più o meno questo: non siamo allenati (almeno io ) se dobbiamo iscriverci con il rischio di restare fuori al primo cancello o di morire di fatica per stare nei tempi senza goderci la cosa allora tanto vale che ci andiamo per conto nostro.
Tutto ciò deriva dall'assoluta ignoranza su quale sia percorso ed il regolamente... qualcuno ci illumina? o-o

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Non credo che sia necessario essere molto allenati e rimanere fuori mi sembra impossibile, problemi tecnici a parte.

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
Ciao, per adesso da quanto ne so ci siamo io il Pica e un gruppetto di toscani...se ne parla nella sezione toscana..forse la cosa migliore sarebbe aprire/riesumare un topic nella sezione freeride e fare il conto di quanti siamo...anzi mo lo faccio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo