Sorpresa Felt!

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.236
3.168
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Oggi mi sono cadute dal cielo :cucù: due gioiellini: la Felt sixteam 2011 e la carbon9 (29 pollici)
feltsixteam.jpg


feltcarbon9.jpg

Al momento non ho potuto provarle (la sixteam l'ho provata l'anno scorso: molto racing e molto reattiva) ma mi ha impressionato la cura per i dettagli e per le grafiche a mio parere molto riuscite (soprattutto per la sixteam). Veramente un bel progetto, mi sono proprio piaciute!
Entrambe sono dotate del nuovo gruppo sram x0 2x10, forca Rock shok di cui il bloccaggio era alquanto approssimativo (da regolare meglio suppongo). Qui qualche foto nel dettaglio (chiedo venia per la qualità ma ho usato la fotocamera del telefonino...inoltre sono le prime foto che inserisco!)

feltsixteam1.jpg


feltsixteam2.jpg

La zona del mov.centrale è bella massiccia e solida!
feltsixteam3.jpg
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.236
3.168
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Qui per quanto riguarda la Carbon9 (spero di non essere fuori sezione visto che è una 29 anche se da gara!)
feltcarbon91.jpg


feltcarbon92.jpg


Qualche dato: la six team carbon è sui 9,5 kg senza pedali e la carbon 9 sui 10 (sempre senza pedali), come costo 4300 di listino per la 26 e 4200 per la 29
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
scusa ma dov'è che cadono dal cielo Felt?
a Gradisca oggi era sereno, ma magari me lo farei un giretto dove c'è un tempo del genere...
non credo molto ai 9,5kg di quell'allestimento, ma bella bici!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.236
3.168
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Beh, insieme alla neve di ieri son cadute pure queste e trovate oggi!!!!(Scivolate a babbo natale in una delle sue trasvolate in vista del 25???:-):-))
Se combino domani posto foto con la pesata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo