Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Domenica 30 CANTUCCIO ORE 07:45 partenza, se volete mangiare andateci prima. andiamo a urbanità Trek trail e un'altro a piacere, non volevo fare tardi il pom. voglio il pomeriggio andate al mare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
Ottima scelta [emoji2] [emoji106]

Si riesce a percorrere tutta la cresta,finita questa io di solito svolto a sinistra su un pratone per poi scendere su un sentiero solcato dalle moto da trial che scende fino al fosso a valle.
La cresta è fattibile anche con la front,il resto te lo sconsiglio.Fossi in te proverei a fare quello che scende a Secchiano(quello che si vede da earth) ma non so bene com'è messo.

Missione compiuta!! Giro molto bello e panoramico!!
Ci siamo avventurati sul Monte Serrintesta e punta Ca Tozzo per poi scendere dopo Secchiano...è stata dura anche per il gran caldo!!
Grazie per le vostre utilissime informazioni!!
Se avete altri giri inviatemeli...la zona merita molta attenzione
:i-want-t::duello:
https://www.strava.com/activities/380303593
 

Allegati

  • Schermata 2015-08-29 alle 21.33.50.png
    Schermata 2015-08-29 alle 21.33.50.png
    67,4 KB · Visite: 18

sfollato74

Biker novus
22/9/14
11
0
0
campori
Visita sito
Bike
Alutech fanes commencal supreme racing dh
Buonasera.. Sono in vacanza a fano.. Naturalmente con bike! Qualcuno esce infrasettimanale x giri all mountain anche in notturna? Se si mi posso aggregare?
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Buonasera.. Sono in vacanza a fano.. Naturalmente con bike! Qualcuno esce infrasettimanale x giri all mountain anche in notturna? Se si mi posso aggregare?

Martedì sera è in programma una notturna tranquilla con partenza ore19,45 zona campus scolastico. Per dettagli vedi anche la pagina su FB dei sorci verdi
 

sfollato74

Biker novus
22/9/14
11
0
0
campori
Visita sito
Bike
Alutech fanes commencal supreme racing dh
Martedì sera è in programma una notturna tranquilla con partenza ore19,45 zona campus scolastico. Per dettagli vedi anche la pagina su FB dei sorci verdi

Buondi! Grazie x la risposta. Vedo di presentarmi. Sono andato su FB.... ho trovato ttsorci verdi pesaro... Comunque in giornata cerco ancora. Scusate la domanda ,campus a Pesaro o fano?
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Domani domenica ore 8 : 30 al solito parcheggio di fermignano per un Pietralata 😃

Per chi vuole aggregarsi :
Sì va su con molta calma per dare la possibilità ad un compagno di riprendere la gamba dopo un lungo stop 😃😃😃

noviè
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Domani domenica ore 8 : 30 al solito parcheggio di fermignano per un Pietralata 😃

Per chi vuole aggregarsi :
Sì va su con molta calma per dare la possibilità ad un compagno di riprendere la gamba dopo un lungo stop 😃😃😃

noviè

Ciao, faccio AM tra Conero e Sibillini e mi piacerebbe conoscere un po' la zona, il rientro e' programmato per l'ora di pranzo? eventualmente, dov'e' il parcheggio? (un indirizzo o un link su google maps vanno bene)

Grazie,
Andrea
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
Ciao, faccio AM tra Conero e Sibillini e mi piacerebbe conoscere un po' la zona, il rientro e' programmato per l'ora di pranzo? eventualmente, dov'e' il parcheggio? (un indirizzo o un link su google maps vanno bene)

Grazie,
Andrea
Ciao !
si il rientro è previsto per pranzo !
Come ho scritto faremo tutto con calma se vuoi non ci sono problemi !
ľindirizzo :troverai un incrocio con semaforo se vieni da urbino il parcheggio lo trovi sulla destra è un grande spiazzale
Via Metauro, Fermignano PU

noviè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo