Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
...domani, x chi non lavora x la festa del patrono, se interessa, io e BC ci aggreghiamo a Ligiobigio x un giro al Paganuccio...salita classica ma discesa verso S.Anna...
..io passo a prendere a BC poi vado dritto là, ovvero al parcheggio del Furlo x le h 9.00...

fatta questa mattina con salita da sant'Anna , da non rifare più in quanto come dice il sommo è una vera stracciamarroni, la discesa dall'antenna è invece molto bella , un poco umida , e l'ultima parte decisamente un pò sporca, comunque secondo me meglio del discesa classica del paganuccio dalla croce.........
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
mannaggia al boia ... domani non lavoro il pronostico era di girare anche domani ... sabato ero a cagli e mi son fatto un girettino coi ragazzi del posto , cagli salita sul martello hammer trail e percorso gara di domenica scorsa sul ronco ... e nell ultima discesa ho sfondato l'amo dietro ... domani bici dal dottore , sperando che sia in garanzia , e che mi dia un mezzo qualsiasi sostitutivo per il week prossimo!!!! doppio incrocio di dita
 

Mastro Lindo

Biker novus
12/6/09
4
0
0
61
Pesaro
Visita sito
:mrgreen:
fatta questa mattina con salita da sant'Anna , da non rifare più in quanto come dice il sommo è una vera stracciamarroni, la discesa dall'antenna è invece molto bella , un poco umida , e l'ultima parte decisamente un pò sporca, comunque secondo me meglio del discesa classica del paganuccio dalla croce.........
Confermo quanto detto dal saggio Carlo Marzo. La salita diretta da S. Anna è a dir poco devastante: pendenza costante dal fondo alla cima. La discesa, specie la prima parte è favolosa, la seconda è 'under construction' ma ugualmente fattibile. Promossa!!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
fatta questa mattina con salita da sant'Anna , da non rifare più in quanto come dice il sommo è una vera stracciamarroni, la discesa dall'antenna è invece molto bella , un poco umida , e l'ultima parte decisamente un pò sporca, comunque secondo me meglio del discesa classica del paganuccio dalla croce.........

:spetteguless: ma se non l'abbiamo più fatta.........un motivo ci sarà stato ?
scoperto subito ...a parte il primo pezzo (da pulire ) il resto non mi piace ,io come altri che erano con me la bocciamo a pieni voti............. da non rifare
:down::down::down:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
:spetteguless: ma se non l'abbiamo più fatta.........un motivo ci sarà stato ?
scoperto subito ...a parte il primo pezzo (da pulire ) il resto non mi piace ,io come altri che erano con me la bocciamo a pieni voti............. da non rifare
:down::down::down:
concordo con te....
:azz-se-m: ma con un tocco di freeride e voglia di perderci tempo.....ci sarebbero dei tratti niente male.....poi si risalirebbe fino alla casa e si scende per il solito sentiero.....quindi una salita e mezzo e una discesa completa....
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
animale , vieni a casa mia e non mi avvisi ! ringraziate che ho da fare domani mattina ....
E' che sei un brutalone.....chissa' che mi faresti.....meglio venire dalle tue parti in punta di piedi. E poi non ero sicuro di venire. Non conosco molto là. Pensavo, al limite, di fare un giro alle Cesane su quei due o tre sentieri che conosco,o di provare a rifare il giro dello scorso anno del MTB day. Anche se non sono sicuro di ricordarlo. Ma visto che c'è la compagnia mi aggrego. Poi se Domenica riesco a liberarmi pensavo di ritornare su con un paio di amici. In caso ci si sente.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Domani chi vuole uscire con alcuni Sorci, ritrovo ore 7,30 Cantuccio per un Montiego "remember" con discesa finale del Castello

a scanso di equivoci il giro di domani (oggi) in Urbania è aperto a tutti, anzi ci fa paicere se vi aggregate, per le conferme quello era riferito solo alle salsiccie per avere un idea di quanti siamo, per il resto non è altro che un giro come gli altri! domani aggregatevi a noi che si fa un giro tutti insieme! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo