Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonior

Biker popularis
domani mattina partenza ore 8: 30 dal parcheggio delle corriere di urbania per giro enduro
ciao sono Antonio
se riesco ad organizzarmi con il passeggino sarei interessato, spiegami al volo che percorso è , perchè non sono in formissima (sonno + ginocchio), son in compagnia di altri 2 uno di loro è con una front, anche se hanno già fatto qualche giro non sò???????????'
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
::
Domenica mattina esco. Chi c'è c'è. Probabilmente Cesane. Ore 7,30 Polvere di Caffè

vorrei uscire anche io , ma ho l'auto in panne , se c'è qualche anima buona che mi dà un passaggio.........mi sarebbe piaciuto fare un Paganuccio da Sant'Anna con discesa dalla cima alla Pradella e per finire il sentiero che ho sentito essere stato ripulito e che riporta al punto di partenza.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
::

vorrei uscire anche io , ma ho l'auto in panne , se c'è qualche anima buona che mi dà un passaggio.........mi sarebbe piaciuto fare un Paganuccio da Sant'Anna con discesa dalla cima alla Pradella e per finire il sentiero che ho sentito essere stato ripulito e che riporta al punto di partenza.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

rettifica: dalla cima discesa per Ca' i Fabbri :pirletto::pirletto::pirletto:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
::

vorrei uscire anche io , ma ho l'auto in panne , se c'è qualche anima buona che mi dà un passaggio.........mi sarebbe piaciuto fare un Paganuccio da Sant'Anna con discesa dalla cima alla Pradella e per finire il sentiero che ho sentito essere stato ripulito e che riporta al punto di partenza.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Passo io, c'è anche Mastrolindo; ci sentiamo stasera per dettagli
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
allora beccati questa......
 

nippo

Biker superis
Ciao a tutti, scusate l' intrusione ma settimana prox con un amico andrò qualche giorno a Gabicce bikemuniti. Avete da consigliarmi un giro in zona? Faccio presente che il mio amico è un neofita e abbiamo due bici da xc, perciò dovrò stare su sentieri facili dal punto tecnico e con dislivello non oltre i 500 mt... grazie in anticipo P.S. vi sarei grato se poteste allegare eventuali tracce gps
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao a tutti, scusate l' intrusione ma settimana prox con un amico andrò qualche giorno a Gabicce bikemuniti. Avete da consigliarmi un giro in zona? Faccio presente che il mio amico è un neofita e abbiamo due bici da xc, perciò dovrò stare su sentieri facili dal punto tecnico e con dislivello non oltre i 500 mt... grazie in anticipo P.S. vi sarei grato se poteste allegare eventuali tracce gps
...volendo, da Gabicce potreste partire in sella direttamente da lì, e girellare sui sentierini del Parco del S.Bartolo, la collina a ridosso del mare, appunto tra Pesaro è Gabicce...questi sentieri, che incrociano e si staccano dalla bella Strada Panoramica che unisce le due città, hanno anche qualche passaggino tecnico, come dei ripidi, ma basta scendere dalla sella se uno non se la sente di farli,no? ;-)

..puoi trovare diverse tracce anche nella sezione Itinerari qui del forum se vuoi..

..esempio questa..

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7649
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
scusassero l'intromissione
@Nippo
le dritte di Bart sono ottime, aggiungo....
se hai le luci il San Bartolo è veramente suggestivo di notte,
scrivi qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=199973
usciamo 2 volte a settimana, martedi e giovedi, ma possiamo anche cambiare sera.
vi accompagniamo noi, volentieri.
per il giorno non posso aiutarti.

edit: abbiamo anche altri 3/4 bei percorsi nei dintorni di Gabicce, c'è la zona di Gradara/Botticella piuttosto interessante e ci si attacca anche il monte....
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti, scusate l' intrusione ma settimana prox con un amico andrò qualche giorno a Gabicce bikemuniti. Avete da consigliarmi un giro in zona? Faccio presente che il mio amico è un neofita e abbiamo due bici da xc, perciò dovrò stare su sentieri facili dal punto tecnico e con dislivello non oltre i 500 mt... grazie in anticipo P.S. vi sarei grato se poteste allegare eventuali tracce gps

Se vuoi percorsi molto facili clicca qui;
http://www.morettateam.it/pedalando-mare-colline.html
Tanto per cominciare andrei sul San Bartolo, che è la "fascia" di colline sul mare che divide Pesaro da Gabicce. E' un parco ed è percorso da una strada Panoramica a destra ed a sinistra della quale si snodano diversi sentieri, alcuni segnalati da cartelli in legno, altri noti solo a chi li frequenta.
Una traccia ad esempio è quella allegata, ma è incompleta.
Se invece avete modo di muovervi in auto ci sono tutti gli appennini circostanti....
 

Allegati

  • SBartolo MTB.rar
    3,4 KB · Visite: 2

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti, scusate l' intrusione ma settimana prox con un amico andrò qualche giorno a Gabicce bikemuniti. Avete da consigliarmi un giro in zona? Faccio presente che il mio amico è un neofita e abbiamo due bici da xc, perciò dovrò stare su sentieri facili dal punto tecnico e con dislivello non oltre i 500 mt... grazie in anticipo P.S. vi sarei grato se poteste allegare eventuali tracce gps

Ottimi consigli da parte di tutti .. comunque c'è la possibilità di fare dei bei giri anche senza asfalto. Però bisogna prendere l'auto almeno fino a Fossombrone. Vi trattenete fino a domenica ?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...domani, x chi non lavora x la festa del patrono, se interessa, io e BC ci aggreghiamo a Ligiobigio x un giro al Paganuccio...salita classica ma discesa verso S.Anna...
..io passo a prendere a BC poi vado dritto là, ovvero al parcheggio del Furlo x le h 9.00...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo