• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ho parlato ora con i miei compagni, domani mattina ci vediamo alle nove (in sella) al lago per una cesana! rimandiamo il trek trail and company per i prossimi giorni!
...buono a sapersi..ma per domani io dò forfait....

..invece con il Bax ci siamo messi daccordo x uscire lunedì...quasi, quasi pensavo di ritornare sul Montiego x fare un Valcelle, non quella che abbiamo cannato con Carlos però...
..+ annessa un altra discesa di ritorno...Crestino?...boh...come era il giro che dicevi Ligio??..partiva dall' Orsaiola?...
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Lunedì Cesana?..........................................

 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Questa è la traccia del giro ma che è bello impegnativo...(vedi prima salita sopra il borgo di Montiego). Secondo me è un'abbinata discesistica niente male ma molto meno a livello di salita
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8229
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

il giro è bello, sono 3 1/2, 4 ore, non so se lunedì (terzo giorno di mtb di fila) reggo un uscita di quel tipo, ci aggiorniamo domani, comunque qualche brutale ci sarà sicuro!
Ligio se fai questo giro con il muletto di Carlos diventi il mio mito freeeeride personale!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

... anche il Junko si è reso disponibile al giro di lunedì e forse anche il Matty ...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Questa è la traccia del giro ma che è bello impegnativo...(vedi prima salita sopra il borgo di Montiego). Secondo me è un'abbinata discesistica niente male ma molto meno a livello di salita
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8229
...uhmm...potremmo partire dalla chiesa dell' Orsaiola...sù fino in cima al Montiego, discesa Valcelle...risalire da Piobbico ma senza andare a fare il Crestino, rimaniamo più bassi e andiamo a fare invece la discesina che poi sbuca alla chiesa...quella che inizia da qui..



così verrebbe più soft...no?

Lunedì Cesana?..........................................

..e cacchio...sempre lì???...cambiamo un pò aria no??...uff...vabbè..voi oggi siete stati al Ronco...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

... decidi tu ... e chi vuol, ci segua ....
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito

Io lunedi sono dei vostri per me va bene tutto basta aver la compagnia
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..alùra...domani io e qualcun'altro, accendiamo sto Montiego con Valcelle, quelle giuste , e ritorno...giro ad ampio respiro, Cesane-disintossicante e preparativo agli sbraghi natalizi...
..astenersi ansiolitici da prestazione alla Gibo...
...inizio giro dalla chiesetta dell' Orsaiola, quella in alto eh!
....ovvero questa...



...x chi si vuole aggregare da fuori Pesaro ci si vede là verso le 9 scarse di fronte alla chiesa...noi pesaresi si vede di essere già in auto x le 8:00...quindi direi ritrovo al solito Cantuccio alle 7:45 per chi dovesse fare le auto...io penso di passare a prendere a BC quindi forse al cantuccio non mi vedete...
..eventualmente ci si becca al negozio MondoBici di Fermignano dove ci aspetta Willy alle 8:30 circa...

..Ligio.....visto che il Carlos domani vuole andare a fare il downhiller alle Cesane con il cancellone te fatti prestare la Covert e vieni con noi

Bart
Bax
BC
Giunko
Fabio
Willy78
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21


Urca boia, una volta che venite a casa mia mi sarebbe piaciuto esserci, domani molto probabilmente non ci sono, peccato! sarà per la prossima! se non ci vediamo buon giro e auguri a tutti!

PS: le valcelle non so da dove le prendete, se da sotto evitate la malta, però sopra ci sono gradoni stile romagna gustosi e di questo periodo anche tanta malta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo