Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
domani mattina facciamo un giro probabilmente sul montiego (si pensava castello) se qualcuno si aggrega faccia sapere!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
sabato urbania per un ormai classicissimo torre + castello.
partenza dal piazzale degli autobus alle 8,30
per i pesaresi alle 7,30 al cantuccio.
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Paia te ne parlavo oggi durante la risalita ... ma a parole è difficile da spiegare ... le immagini parlano da sole ... guardati prima le foto ingrandite e poi leggiti la descrizione che ha messo il tipo

http://annunci.ebay.it/annunci/bici...simil-downhill-supra-turbo-aluminium/15650034

Direi candidata nei prossimi aquisti ... dato che è descritta come bici tuttofare ... sicuramente meglio della Enduro a cui mi hanno detto si storca il forcellino solo a guardarla ...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Paia te ne parlavo oggi durante la risalita ... ma a parole è difficile da spiegare ... le immagini parlano da sole ... guardati prima le foto ingrandite e poi leggiti la descrizione che ha messo il tipo

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/vicenza-annunci-creazzo/mountainbike-mtb-nuova-simil-downhill-supra-turbo-aluminium/15650034[/URL]

Direi candidata nei prossimi aquisti ... dato che è descritta come bici tuttofare ... sicuramente meglio della Enduro a cui mi hanno detto si storca il forcellino solo a guardarla ...
Scusa se m'intrometto, ma se posso dire la mia, a me sembra buona per uccidersi alla prima vera discesa. Anche se fosse, e non lo è, preferirei cambiare un forcellino al giorno che salire su quella roba. Per me fai meglio a risparmiarli quei soldi. Anche perchè con poco di più, di usato, trovi di strameglio. E poi me sà che deve essere bella datata. Ciao Pirick.
 
Paia te ne parlavo oggi durante la risalita ... ma a parole è difficile da spiegare ... le immagini parlano da sole ... guardati prima le foto ingrandite e poi leggiti la descrizione che ha messo il tipo

[URL]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/vicenza-annunci-creazzo/mountainbike-mtb-nuova-simil-downhill-supra-turbo-aluminium/15650034[/URL]

Direi candidata nei prossimi aquisti ... dato che è descritta come bici tuttofare ... sicuramente meglio della Enduro a cui mi hanno detto si storca il forcellino solo a guardarla ...
a me fa impazzire il manubrio (piega)!!! scusatemi, dovevo proprio rispondere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo