Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
pensavo alle 8,30 alla prima chiesa che si incontra all'inizio della salita all'orsaiola, poi pensavo a una discesa al castello , risalita,e discesa all'orsaiola...
Ho provato un paio di domeniche fa a fare questo giro ma mi sono perso. Non ho ancora capito quale sia la salita e la prima discesa (quella che chiamate del castello). Sono partito dalla chiesa dell'Orsaiola su in alto ed ho preso lo stradino che parte in leggera salita sulla sinistra (non la strada che passa sulla sx accanto la chiesa). La salita dopo un breve tratto è diventata impossibile e me la sono fatta tutta a spinta:help:. Una volta in cima non sono riuscito ad individuare la discesa del castello quindi per non sbagliare ancora sono sceso per l'Orsaiola e sono finito dentro il piazzale privato della casa vicino alla chiesa, fortuna che i proprietari erano in casa ed il cancello era aperto. Ho provato anche con la traccia gps che trovo qui sul forum ma niente da fare. Qualcuno può darmi indicazioni ed eventualmente la traccia? grazie
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ho provato un paio di domeniche fa a fare questo giro ma mi sono perso. Non ho ancora capito quale sia la salita e la prima discesa (quella che chiamate del castello). Sono partito dalla chiesa dell'Orsaiola su in alto ed ho preso lo stradino che parte in leggera salita sulla sinistra (non la strada che passa sulla sx accanto la chiesa). La salita dopo un breve tratto è diventata impossibile e me la sono fatta tutta a spinta:help:. Una volta in cima non sono riuscito ad individuare la discesa del castello quindi per non sbagliare ancora sono sceso per l'Orsaiola e sono finito dentro il piazzale privato della casa vicino alla chiesa, fortuna che i proprietari erano in casa ed il cancello era aperto. Ho provato anche con la traccia gps che trovo qui sul forum ma niente da fare. Qualcuno può darmi indicazioni ed eventualmente la traccia? grazie

non devi partire dalla chiesa in alto la salita si prende prima, a metà breccia che porta alla chiesa che dici tu, seguendo una strada sulla sinistra si raggiunge una casa diroccata da dove inizia la vera salita, dura ma tutta fattibile in mtb, io non ho gps , ma se ti fai sentire per tempo qualcuno dei nostri ti ci porta! :spetteguless:
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
non devi partire dalla chiesa in alto la salita si prende prima, a metà breccia che porta alla chiesa che dici tu, seguendo una strada sulla sinistra si raggiunge una casa diroccata da dove inizia la vera salita, dura ma tutta fattibile in mtb, io non ho gps , ma se ti fai sentire per tempo qualcuno dei nostri ti ci porta! :spetteguless:
Grazie sicuramente approfitterò!
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Ho provato un paio di domeniche fa a fare questo giro ma mi sono perso. Non ho ancora capito quale sia la salita e la prima discesa (quella che chiamate del castello). Sono partito dalla chiesa dell'Orsaiola su in alto ed ho preso lo stradino che parte in leggera salita sulla sinistra (non la strada che passa sulla sx accanto la chiesa). La salita dopo un breve tratto è diventata impossibile e me la sono fatta tutta a spinta:help:. Una volta in cima non sono riuscito ad individuare la discesa del castello quindi per non sbagliare ancora sono sceso per l'Orsaiola e sono finito dentro il piazzale privato della casa vicino alla chiesa, fortuna che i proprietari erano in casa ed il cancello era aperto. Ho provato anche con la traccia gps che trovo qui sul forum ma niente da fare. Qualcuno può darmi indicazioni ed eventualmente la traccia? grazie

Ciao,
questa è la traccia del giro che abbiamo fatto lunedì.
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=15745
Due salite e due discese.
Le macchine le abbiamo lasciate nei pressi di quel bel casolare abitato circa 500 mt, prima della chiesa che dici tu...e da li si inizia a salire.. per poi prendere una bianca a sx...che poi è la vera è propria traccia.

Ciao
Luca
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Magari a qualcuno interessa ....

Io e Gibo siamo intenzionati a partecipare alla PRO 6 - 20/21 Ottobre - FInale Ligure (SV).
Da quanto ho letto il percorso dovrebbe essere di 45 km e 1400 metri di dislivello.
il programma potrebbe essere partenza il venerdì dopo pranzo, prove del sabato meccanizzate (furgoni permettendo) gara della domenica e rientro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo