Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cutolo

Biker popularis
22/11/05
80
0
0
Pesaro
Visita sito
Io è Nelli ci siamo se serve Nelli prende il furgone.
Ha che ora e dove ci vediamo noi che partiamo da Pesaro e soprattutto quanti siamo?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io è Nelli ci siamo se serve Nelli prende il furgone.
Ha che ora e dove ci vediamo noi che partiamo da Pesaro e soprattutto quanti siamo?

..quanti siamo?...boh...x polemizzare un po sarebbe da fare un lista come si faceva ai vecchi tempi quando qui sul forum c'era più gente che scriveva invece di leggere e basta...
..ci provo come solito io a essere più partecipativo..:-)

Abdul
TenTen
Bart
Bascello
Willy
Sartini
Cutolo
Nelli
Malestro
Papi?
Fabio?

Ops...dimenticavo il puntello ma mi sembra che già lo avevo messo qualche post fa...h 7:00 al cantuccio x un caffè... Meglio se siamo già caricati ... ;-)
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..quanti siamo?...boh...x polemizzare un po sarebbe da fare un lista come si faceva ai vecchi tempi quando qui sul forum c'era più gente che scriveva invece di leggere e basta...
..ci provo come solito io a essere più partecipativo..:-)

Abdul
TenTen
Bart
Bascello
Willy
Sartini
Cutolo
Nelli
Malestro
Papi?
Fabio?

Ops...dimenticavo il puntello ma mi sembra che già lo avevo messo qualche post fa...h 7:00 al cantuccio x un caffè... Meglio se siamo già caricati ... ;-)

Io confermo,ma sono in campeggio a Ricchione...eventualmente potrei anche prendere la macchina(ci staremmo in 3 con 3 bici)oppure passatemi a prendere.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.quanti siamo?...boh...x polemizzare un po sarebbe da fare un lista come si faceva ai vecchi tempi quando qui sul forum c'era più gente che scriveva invece di leggere e basta...

I vecchi tempi sono andati......vedi di modernizzarti un po' oramai il futuro è su whatsapp!:smile::smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
L'amico modenese Boic rimane nelle sue zone, aggiungi Capitan Vanraaya!
Maxiline ancora è in forse....
Ricordo a tutti di portarsi un asciugamano e le mutandine di ricambio:loll:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
I vecchi tempi sono andati......vedi di modernizzarti un po' oramai il futuro è su whatsapp!:smile::smile::smile::smile:

...ahahah...è arrivato lo sborone con il suo nuovo smart-ghey per cercare gli amichetti su uatsap...

Io confermo,ma sono in campeggio a Ricchione...eventualmente potrei anche prendere la macchina(ci staremmo in 3 con 3 bici)oppure passatemi a prendere.

...penso sia più valida la seconda ipotesi...poi vediamo....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:il-saggi:Abdul dice: aggiungo puntello tradotto per gli amici Beduini che vogliono aggiungersi!

image.php
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
...per tornare in topic, razza di cretini, il giro che vorrebbe, e sottolineo vorrebbe, fare il beduino è praticamente un 2+2 con discesa Torre di Montalto presa dal Tiravento per poi risalire a M.te Rotondo, è qui ha ragione Cutolo, un pò da spingere c'è, ma senza ritornare fin sul Tiravento, ma a metà salita si scende dalla croce di m.te Rotondo per il sentiero ripulito a primavera dagli Insensati...poi bagno al fiume...
..a me non dispiacerebbe pure un Cucco + Cà Petriccio, fatto solo una volta la seconda discesa, ma il beduino dice che è un giro da ghèi..:mrgreen:

Sommo, domattina Boz e gli insensati vanno a sistemare un collegamento tra il tiravento e l'inizio della marroneta del fabbretto(quello fatto in primavera) se può interessarvi.....
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Sommo, domattina Boz e gli insensati vanno a sistemare un collegamento tra il tiravento e l'inizio della marroneta del fabbretto(quello fatto in primavera) se può interessarvi.....



ciao,quel tratto di sentiero e' stato sempre pulito ed e' stato sempre utilizzato x raggiungere il monterotodo freeride ed il monterotondo trail...a meno che vogliano migliorare l'atterraggio nel salto del tratto finale di crinale!
Comunque ben vengano bikers che mantengono ripulite le tracce:celopiùg:inoltre così vedrò' finalmente cosa c'e' di così differente dal monterotondo trail al marroneta del fabbretto!:nunsacci::nunsacci:


BART....hai visto che ogni tanto ricompaio e scrivo sul forum ???
il papy ti confermo che sarà' dei nostri !
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
chi andrà sabato alla nottur.na in carpegna ?

sabato ho da fare fino al pomeriggio tardi e non farei in tempo venire su (quasi 2 ore di auto)
quindi anche quest'anno salto :arrabbiat:

Cmq scrivo x dirvi che sabato pomeriggio e domenica mattina ci sono 2 gare podistiche sul Carpegna, non so il percorso di quella di Sabato, ma essendo un Eco Trail di 21km penso che faranno diversi sentieri e quindi consiglio OKKIO ai podisti
Domenica invece è tutta su asfalto partendo dal centro città faranno la cima per la classica salita fino al Cippo e scendere per la Cantoniera sempre per asfalto e tornare a Carpegna per strada classica
Grazie
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:il-saggi: Il Beduino dice: sarà onore per me fare bagno ignudo con orsetto Papi! Dice anche bello avatar di Ten Ten lunanese! Ora saluto voi e vedere domattina. ....stasera danza del ventre e arghile' con kashmir:loll:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
:il-saggi: Il Beduino dice: sarà onore per me fare bagno ignudo con orsetto Papi! Dice anche bello avatar di Ten Ten lunanese! Ora saluto voi e vedere domattina. ....stasera danza del ventre e arghile' con kashmir:loll:

L'orsetto ve lo lascio volentieri,Io la danzatrice del ventre l'ho direttamente in casa....e questa sera spettacolino privato:cucù:..però sarò brillante.... il narghilè c'è lo metterò :spetteguless: io!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo