Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cutolo

Biker popularis
22/11/05
80
0
0
Pesaro
Visita sito
Non voglio creare scompiglio.
Ma xkè invece di salire alle 9:00 con i bidoni e ritrovarsi alle 11:00 a dover fare la salita di Ca la Strada non salite/saliamo ( devo ancora decidere il da farsi ) da Ca la Strada alle 8:00 con il fresco discesa dei Carbonai/Bidoni/Trasferimento/53.
 

Cutolo

Biker popularis
22/11/05
80
0
0
Pesaro
Visita sito
Ma alla fine domattina a parta il Catria sbagliato (che non mi piace xkè non voglio schiumare come oggi in Pano) e la Ciclabile non esce nessun'altro a pedalare?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bello il modo di porti......ti aiuterà a trovare tanti compagni di uscita...:smile:

...ahahah...Loris però ha pure detto una cosa di buon senso..l'idea di fare la salita più lunga per primo, e per altro più esposta al sole, non è sbagliata con sto caldo...farla nel mezzogiorno ce sarà un po da soffrí...mi dispiace solo che pure il Paia è d'accordo...:loll:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
per me è indifferente le 19 o 20 , speriamo nel meteo , non voglio mancare . giunco a parer mio le 19 sono un po prestino per chiamarsi notturna . ricordo che l ' ultimo pezzo prima dell 'asfalto è inagibile . fonti fb
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
ricordo che l ' ultimo pezzo prima dell 'asfalto è inagibile . fonti fb
Confermo! Ci sono stato sabato. Per tutto l'ultimo pezzo (o primo se si considera quando si sale, da dopo la salitina dall'asfalto fino alla rampa) hanno scavato un fosso alto circa un metro per far passare un tubo dell'acqua. C'era anche un bella ruspetta. Noi siamo passati, ma non so se la situazione è peggiorata o migliorata…
Il passaggio più avanti era tutto rovi.

Ci sono strade alternative?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
troppe pippe come al solito, 3 orari diversi, gran confusione....

io alle 18 per chi non ha nulla da fare sono alla baita per giro SERALE con magnata in NOTTURNA... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo