Notturna confermata per venerdì santo.
Chi si volesse fermare a mangiare la pizza me lo faccia sapere...
Io le ho già promesse ad un altro...
Forza che ci aspettano!?!?!?
Chi ca...o ha fatto un lavoro del genere? secondo me non è roba da lupi!
Sicuramente un lupo (non c'è storia..) non credo ci siano cani randagi di grossa taglia lì in giro..ma potrebbe essere possibile....si è sbranato una parte di coscia del povero Capriolo,c'erano impronte o feci nei paraggi?Bascello ha scritto:Ma chi altro riesce ad ammazzare un animale del genere?!?
Sicuramente un lupo (non c'è storia..) non credo ci siano cani randagi di grossa taglia lì in giro..ma potrebbe essere possibile....si è sbranato una parte di coscia del povero Capriolo,c'erano impronte o feci nei paraggi?
Se sotterri il corpo tra un paio di mesi avresti un bel palco intero con cranio.. altrimenti chiama la Forestale, lo portano via loro....
Di sicuro non sto lì a sotterrare il corpo...cmq ritrovarsi una sorpresa del genere la mattina presto non fa un bell'effetto,tra l'altro proprio questa mattina che ero da solo,e ti dico che ho evitato i sentieri in salita per la paura...quello che mi fa strano è che è successo a 50 mt dalle case!!
Di sicuro non sto lì a sotterrare il corpo...cmq ritrovarsi una sorpresa del genere la mattina presto non fa un bell'effetto,tra l'altro proprio questa mattina che ero da solo,e ti dico che ho evitato i sentieri in salita per la paura...quello che mi fa strano è che è successo a 50 mt dalle case!!
Sicuramente non è un bel vedere...ma fa parte della natura. Così vicino alle case forse è il caso di farlo presente alla Forestale che analizzerà anche il corpo per capire cosa può essere stato. Ripeto...se ci fosse la probabilità di un cane randagio potrebbe essere molto più pericoloso di un lupo (visto che quest'ultimo non attacca l'uomo anzi se ne sta distante quando lo vede/lo sente)...non noto però segni sul collo dell'animale dalla foto si fà fatica....
Io le ho già promesse ad un altro...
Forza che ci aspettano!?!?!?
Sicuramente non è un bel vedere...ma fa parte della natura. Così vicino alle case forse è il caso di farlo presente alla Forestale che analizzerà anche il corpo per capire cosa può essere stato. Ripeto...se ci fosse la probabilità di un cane randagio potrebbe essere molto più pericoloso di un lupo (visto che quest'ultimo non attacca l'uomo anzi se ne sta distante quando lo vede/lo sente)...non noto però segni sul collo dell'animale dalla foto si fà fatica....
qualcuno ha delle luci da prestarmi per farmi sparare una delle ultime cartucce stagionali?
Cani randagi al Ronco non ce ne sono...al limite ci sono i cani domestici,un maremmano proprio nella casa 50 mt sotto,ma è grosso e troppo vecchio per prendere una bestiola così veloce,poi non capisco perchè debba attaccarla,visto che mangia tutti i giorni.
A questo punto io penso sia opera di lupi...anche se però,mi vien da pensare...come mai non han mangiato anche le interiora della bestia.
Di foto ne ho altre,ma ho evitato di caricarle per non far venire il voltastomaco a qualcuno un po' sensibile...ma a prima vista mi è sembrato strano questo comportamento con le viscere,e il culo della bestia praticamente tutto mangiato(perciò credo sia stata attaccata proprio da lì).
A questo punto io penso sia opera di lupi...anche se però,mi vien da pensare...come mai non han mangiato anche le interiora della bestia.
...ma a prima vista mi è sembrato strano questo comportamento con le viscere,e il culo della bestia praticamente tutto mangiato(perciò credo sia stata attaccata proprio da lì).
Per venerdì non dico niente, ma metto in carica le batterie