Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
Puntello per domani (anche con leggera pioggerellina )strade bianche intorno pesaro:
Partenza ore 9 e 30 davanti casa del Muflo
Salita Tana della Volpe
Quercia Bella
Strada Lucaione
Salita Golf Club dell' Arzilla
Vallone Maggiotti
Carrareccia (molto bella) adiacente al torrente Arzilla fino a Centinarola
Salita Prelato e Monte Giove (Zoncolan dei poretti)
discesa Fano
Ciclabile Fano Pesaro
Tortellino in brodo (solo per me)
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
visto che oggi siamo letteralmente Inchiappettati dal tempo...anche perchè a pole non pioveva.......PORCADIQUELLAVACCCCAAAAAAAA.....CMQ DOMANI IO E THOMAS IN QUALSIASI CONDIZIONE METEO ANDIAMO AL RONCO....PUNTA DENTRO IL BAR...e se non piove si parte alle 9 :i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
visto che oggi siamo letteralmente Inchiappettati dal tempo...anche perchè a pole non pioveva.......PORCADIQUELLAVACCCCAAAAAAAA.....CMQ DOMANI IO E THOMAS IN QUALSIASI CONDIZIONE METEO ANDIAMO AL RONCO....PUNTA DENTRO IL BAR...e se non piove si parte alle 9 :i-want-t:

se non piove forte vengo anche io carlossssss

Se non ho problemi vengo anchio:i-want-t:

beati voi !! io domani ... suocera ..:spetteguless:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
VISTO CHE SABATO HA MESSO SOLE:il-saggi:SI PENSAVA O CUCCO TIRAVENTO......ma il ligio mi deve far sapere come sta' la spicy OPPURE CONERO che non siamo stati in grado di andarci in 2anni.....o TERRENO BRUTALE.....CHE DITE??????:spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
VISTO CHE SABATO HA MESSO SOLE:il-saggi:SI PENSAVA O CUCCO TIRAVENTO......ma il ligio mi deve far sapere come sta' la spicy OPPURE CONERO che non siamo stati in grado di andarci in 2anni.....o TERRENO BRUTALE.....CHE DITE??????:spetteguless:
..al Conero te vai quando lo dico io!!:rosik:
...altrimenti ci vai con il Transition...che quando si organizza sul serio ...frontino rulezzzz!!!...:i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
VISTO CHE SABATO HA MESSO SOLE:il-saggi:SI PENSAVA O CUCCO TIRAVENTO......ma il ligio mi deve far sapere come sta' la spicy OPPURE CONERO che non siamo stati in grado di andarci in 2anni.....o TERRENO BRUTALE.....CHE DITE??????:spetteguless:

..al Conero te vai quando lo dico io!!:rosik:
...altrimenti ci vai con il Transition...che quando si organizza sul serio ...frontino rulezzzz!!!...:i-want-t:

Porca puttana che autogufata Carlos!!! siamo a Lunedi e già canti vittoria!?!?:prega:

Per sabato la vedo dura ma se riesco a sistemare la bici.......o andiamo a Nord o andiamo a Sud.....è l'ultima occazionesssss

Sabato sono a Bologna, andiamo al Conero Domenica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo