Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..elamadò!..ancora non è manco detto che si và..bisogna vedere il meteo e adesso come adesso sembra meglio domenica che sabato...
..comunque bisogna partire un pò prestino...penso ci si vedrà verso le 7-7,15 al Cantuccio con un ritorno previsto non prima delle 16....
..prima vedem com butta con il meteo , almeno fino a domani sera/ven mattina...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart se vuoi sfruttare il tuo sabato libero ho v
isto che dovrebbe esserci il sole in Puglia.......interessa? :smile:

...hahaha... Vuol dire che questo sabato lo sfrutterò con questo

carrello-spesa.jpg


...se vogliamo fare domenica per me va bene...altrimenti sempre domenica ci limitiamo a un giro in zona dove volete, logicamente escluso Paganuccio..
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...hahaha... Vuol dire che questo sabato lo sfrutterò con questo

carrello-spesa.jpg


...se vogliamo fare domenica per me va bene...altrimenti sempre domenica ci limitiamo a un giro in zona dove volete, logicamente escluso Paganuccio..

Vai di carrello che nei centri commerciali ci sono certe rampe!! :smile:
Io per domenica ho il programmino quindi niente conero.........penso usufruirò dei simpatici bidoni gialli del Catria + 1 salita con 2 discese. :-)
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Vai di carrello che nei centri commerciali ci sono certe rampe!! :smile:
Io per domenica ho il programmino quindi niente conero.........penso usufruirò dei simpatici bidoni gialli del Catria + 1 salita con 2 discese. :-)
CHE RAZZA DI PIPPETTTTEEEEE SIETE per due goccie fuggite a rintanarvi in casa.....mmmmmmmm non siete freerideeeeee:rosik:
cmq un ora fa nevicava sul catria....io cmq sabato VADO IN BICI
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vai di carrello che nei centri commerciali ci sono certe rampe!! :smile:
Io per domenica ho il programmino quindi niente conero.........penso usufruirò dei simpatici bidoni gialli del Catria + 1 salita con 2 discese. :-)
..si..aridai co' sto Catria...sarà -7 sui bidoni...
..che tempo emmerda...m'è venuto pure il raschino...:il-saggi:
..domenica sarà sicuramente meglio...ma il Catria ancora non mi ispira tanto...quasi quasi un Valcelle da Piobbico/Orsaiola o qualcos'altro coi Brutali già per me sarebbe meglio...se non comunque andare al Conero che il meteo mette sereno...intanto tengo d'occhio pure il topic dei Ramaioli..chissa mai...un piede nella fossa e uno fuori..:loll:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sommo hai ragione, la neve non sarebbe un problema, ma il freddo è bello tosto ed essendo io una "pippetta" lascio queste cose ai veri :hahaha:freeriders!

Concordo con Bax per il viscido del Conero anche se bisognerebbe valutare in base ai sentieri.....io purtroppo non me li ricordo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per me va bene.....puntella.......ma solo se è d'accordo anche Bax......
...il Bax?..chi è costui?
...dipende se vogliamo partire da Piobbico o dalla chiesa in alto dell' Orsaiola x farci anche un Crestino finale volendo...se i Brutali si vogliono aggregare però niente partenza da Urbania sennò viene troppo lungo...in entrambi i casi direi di essere comunque pronti a partire almeno per le 9.00...:spetteguless:
..te che dici...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo