• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..il 28 aprile alcuni di noi tra quelli che conosce meglio sono stati invitati x una uscita in Romagna con pranzo finale in agriturismo a Corniolo dagli amici RAM (Barto & Co.)
...Barto mi ha detto che se qualcun' altro si vuole aggregare non c'è problema, ancora c'è posto...unica cosa bisogna confermare entro lunedì che Barto deve prenotare x mangiare...
....il giro è con 2 salite e 2 discese e logicamente si torna per il tardo pomeriggio...
..se qualcuno si vuole aggregare lo scriva pure qui sul forum che a me feisbuc non funziona
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito

Io sono dei vostri domenica per me va bene qualsiasi giro
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
da ligio c'é aria di crepe nella lapi.......
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Se oggi riusciamo a mettere a puntino il castello, domani probabilmente legandolo con un altra discesa lo si va a provare, conferma stasera che forse gli altri brutali hanno altre idee e si vira per qualcosaltro!
Ci aggiornato più tardi!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se oggi riusciamo a mettere a puntino il castello, domani probabilmente legandolo con un altra discesa lo si va a provare, conferma stasera che forse gli altri brutali hanno altre idee e si vira per qualcosaltro!
Ci aggiornato più tardi!
....ma il castello è quello che io chiamo crestino??
..ma cambiare aria non vi farebbe un pò di bene ogni tanto?

...visto che si è parlato di Pietralata direi di rimanere x questa proposta, che ne dite?....
....direi di partire dal Cantuccio x le 8:00 o per chi vuole andare direttamente al parcheggio di fronte alla cascata a Fermignano x le 8:45...
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito

Io quoto alla grande il sommo io per un pitralata ci sono
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
noooooooooo pietralata noooooo 3 volte la settimana nooo, ma se mi volete come serpa venghio anchio
..ti preferirei più come sherpa che come serpa...le biscie mi stanno antipatiche...se vieni così potrai mostrarci altre varianti del Pietralata..l' ultima fatta mi era piaciuta...

Io quoto alla grande il sommo io per un pitralata ci sono
...bravo Willy...stavolta hai anticipato il Bax....però si dice pietralata..non pitralata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo