Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non... PARTE 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

tottero

Biker dantescus

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
..e il raduno fatto già anno scorso, penso sia il terzo questo, che organizza una società sportiva di Fossombrone pro raccolta fondi per Walter Belli..anni scorsi lo pubblicizzavano pure qui sul forum...l' hanno abbandonato anche loro [emoji38]l:

qui sotto link info ;-)

https://imufloni.net/cesane-day/
Caro BART ci vuoi rifilare un Raduno gia' bello che pronto.....ma a me non m'infinocchi! Qui si vuole un giro di quelli di una volta...vogliamo riassaporare quel clima oldschool con cui siamo cresciuti...non vorrai mica farci ritrovare circondati da caschi integrali! Quindi vedi di darti da fare... risveglia lo spirito selvaggio che e' in te....

INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Caro BART ci vuoi rifilare un Raduno gia' bello che pronto.....ma a me non m'infinocchi! Qui si vuole un giro di quelli di una volta...vogliamo riassaporare quel clima oldschool con cui siamo cresciuti...non vorrai mica farci ritrovare circondati da caschi integrali! Quindi vedi di darti da fare... risveglia lo spirito selvaggio che e' in te....

E poi fosse solo per i caschi integrali, sara' anche pieno di elettriche e bikers etero.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Caro BART ci vuoi rifilare un Raduno gia' bello che pronto.....ma a me non m'infinocchi! Qui si vuole un giro di quelli di una volta...vogliamo riassaporare quel clima oldschool con cui siamo cresciuti...non vorrai mica farci ritrovare circondati da caschi integrali! Quindi vedi di darti da fare... risveglia lo spirito selvaggio che e' in te....

INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG
...oldschool per me ormai morta..chi insiste ha solo mentalità talebana..e talebani fatto brutta fine..io ormai sono in piena mentalità "social" e non discrimino nessuno, vivo la mountainbike così come viene..mi va un giro XC..va bene..mi va un giro enduro..va bene..mi va allmountain..ok..Ebike?.. perché no..facciamoci 2 furgonate?..e che sarà mai.. c'è anche Noce con il casco integrale?..il massimo..svecchiati Barto!..il mondo è di noi giovani..ci vediamo il 18 tutti insieme per un bel giro in amicizia [emoji8][emoji173]️
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
...oldschool per me ormai morta..chi insiste ha solo mentalità talebana..e talebani fatto brutta fine..io ormai sono in piena mentalità "social" e non discrimino nessuno, vivo la mountainbike così come viene..mi va un giro XC..va bene..mi va un giro enduro..va bene..mi va allmountain..ok..Ebike?.. perché no..facciamoci 2 furgonate?..e che sarà mai.. c'è anche Noce con il casco integrale?..il massimo..svecchiati Barto!..il mondo è di noi giovani..ci vediamo il 18 tutti insieme per un bel giro in amicizia [emoji8][emoji173]️
Questa' mentalita' social ti ha reso sprezzante ed altero....mi piaci sempre piu'
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
...oldschool per me ormai morta..chi insiste ha solo mentalità talebana..e talebani fatto brutta fine..io ormai sono in piena mentalità "social" e non discrimino nessuno, vivo la mountainbike così come viene..mi va un giro XC..va bene..mi va un giro enduro..va bene..mi va allmountain..ok..Ebike?.. perché no..facciamoci 2 furgonate?..e che sarà mai.. c'è anche Noce con il casco integrale?..il massimo..svecchiati Barto!..il mondo è di noi giovani..ci vediamo il 18 tutti insieme per un bel giro in amicizia
emoji8.png
emoji173.png
Maledetto mi stai dicendo quindi che sono vecchio e talebano:smile:
Ma non mi freghi....ti conosco mascherina, hai rigirato la frittata furbacchione!
Qui nessuno discrimina nessuno...ognuno è libero di fare ciò che gli piace e lo fa stare bene..come dice Caparezza:rock-it: ....e comunque caro BART riusciremo ad inchiappettarti con un bel giro...il Tottero è un saggio Maestro dell'oldschool e dell' All Mountain....tracchè risalite furgonate!:loll:

Ci aggiorniamo dopo quest'ondata di neve.....:celopiùg:

Questa' mentalita' social ti ha reso sprezzante ed altero....mi piaci sempre piu'
Lecchino!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: monster74

tottero

Biker dantescus
Maledetto mi stai dicendo quindi che sono vecchio e talebano[emoji2]
Ma non mi freghi....ti conosco mascherina, hai rigirato la frittata furbacchione!
Qui nessuno discrimina nessuno...ognuno è libero di fare ciò che gli piace e lo fa stare bene..come dice Caparezza:rock-it: ....e comunque caro BART riusciremo ad inchiappettarti con un bel giro...il Tottero è un saggio Maestro dell'oldschool e dell' All Mountain....tracchè risalite furgonate![emoji38]l:

Ci aggiorniamo dopo quest'ondata di neve.....:celopiùg:


Lecchino!!![emoji2]
Caro Saggio Barto,
qui ci tocca di inkiappettare ben benino il Bart e il mostro! [emoji12]

Lavoriamo sodo x un bel raduno, che come dici te, appena passata la sfuriata bianca...li si pompa a modino! [emoji23]

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo