[emoji772] Grazie grazie molto buono [emoji3]Ecchila qua
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
[emoji772] Grazie grazie molto buono [emoji3]Ecchila qua
@ligiobigio è il tratto dopo le botti. Subito dopo le botti c'è una staccionata che dovresti scavalcare per fare il pezzo finale del 53, invece tu giri netto a destra e incomincia un altro sentiero che ti porta alla ex cava sopra ca la strada
mi sono informato
lo hanno fatto per agevolare il passaggio dei muli per il taglio del bosco.
e senza volerlo (e senza saperlo) gli è venuto fuori un gran bel lavoro per i ciclisti
mi hanno anche detto che potrebbe essere a rischio chiusura visto che hanno intenzione di recintare quell'area.
Quindi suggerisco a chi vorrebbe provarlo di sbrigarsi ad andarlo a fare
Ho detto che "potrebbero chiuderlo", ma ho detto al mio informatore di intervenire affinchè lo lascino fruibile, magari con un cancelletto richiudibile
@ligiobigio... domani invece di andare a piobbico vai a fare quello e aggiungici un petria che merita
Ok grazie quindi la staccionata delle botti va superata. La deviazione mi sembra più o meno nella zona del tratto sabbioso breccioso solitamente scavato...sbaglio?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106][MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION]
Ciao Ligio un abbraccio!
Ti aspetto in Romagna...ci facciamo una botte di Sangiovese! [emoji2]
Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
Per caso hai registrato il giro per darmi la traccia?
muchas graciaseccola la traccia col petria
Ok grazie quindi la staccionata delle botti va superata. La deviazione mi sembra più o meno nella zona del tratto sabbioso breccioso solitamente scavato...sbaglio?
Non sono andato. Quando vieni fa sapere magari andiamo insieme
..letto questo mi è venuto un dubbio..ho ricontrollato meglio...avevo dato un' occhiata superficiale ...mi sbagliavo..io anni fa seguivo lo stradello oltre la cisterna che poi diventava un singletrack e si univa con il 54...invece questo devia sotto...Ok grazie quindi la staccionata delle botti va superata. La deviazione mi sembra più o meno nella zona del tratto sabbioso breccioso solitamente scavato...sbaglio?
..quasi, quasi...domenica mette sereno...Ok grazie mi sa tanto che vado e seguo il monster consiglio con un petria aggiunto
Se riesco a venire mi aggrego !..letto questo mi è venuto un dubbio..ho ricontrollato meglio...avevo dato un' occhiata superficiale ...mi sbagliavo..io anni fa seguivo lo stradello oltre la cisterna che poi diventava un singletrack e si univa con il 54...invece questo devia sotto...
..quasi, quasi...domenica mette sereno...
..ah..se vuoi..sono un pò indeciso per le temperature bassine...se porti anche il BARUcucciolone magari mi metto con la massima invidia di Noce a scaldarmi tra voi dueSe riesco a venire mi aggrego !
Se posso [emoji3]
..ah..se vuoi..sono un pò indeciso per le temperature bassine...se porti anche il BARUcucciolone magari mi metto con la massima invidia di Noce a scaldarmi tra voi due