Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...eh...caro Cico...era più un peccato rovinare una bella giornata con una discesa finale che oltre la metà del gruppo non avrebbe gradito me compreso.... noi siamo fan del guidato non del tecnico/lento...un sentiero tutto gradoni come quello o il tanto da voi decantato Lozzole nun ce piaceeee....io il 313 finale lo feci anni fa tutto d' un fiato dietro a Malestro...pensa..non mi fece fermare a fare neanche una foto su un gradone...:loll:...arrivato in fondo ero cotto mentre lui se la rideva sotto i baffi, il bastardo...hihihi...
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... noi siamo fan del guidato non del tecnico/lento...un sentiero tutto gradoni come quello o il tanto da voi decantato Lozzole nun ce piaceeee....io il 313 finale lo feci anni fa tutto d' un fiato dietro a Malestro...pensa..non mi fece fermare a fare neanche una foto su un gradone...:loll:...arrivato in fondo ero cotto mentre lui se la rideva sotto i baffi, il bastardo...hihihi...
bravo Bart, :il-saggi: a sinistra tutta la vita, quella volta c'ero anch'io, contento di essere arrivato in fondo tutto intero decisi che per me il Tiravento passava per Ca' Ridolla
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
BIG BIG DAY!
Questo 31 dicembre rimarrà nella storia come un gran finale di annata per la nostra amata mountain bike. Si sono presentati alla partenza i più grandi ridersssss della zona, amanti della bici, del fango, dell'adrenalina, della fatica e del divertimento.
Un felice 2014 a tutti, compreso il mitico ed amatissimo (nostro) Bax che oggi non è potuto essere con noi per il giro in bici, ma che si è fatto perdonare raggiungendoci a fine giornata per un saluto finale!!!
Grande amico Bax, ti vogliamo beneeeeeee!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
BIG BIG DAY!
Questo 31 dicembre rimarrà nella storia come un gran finale di annata per la nostra amata mountain bike. Si sono presentati alla partenza i più grandi ridersssss della zona, amanti della bici, del fango, dell'adrenalina, della fatica e del divertimento.
Un felice 2014 a tutti, compreso il mitico ed amatissimo (nostro) Bax che oggi non è potuto essere con noi per il giro in bici, ma che si è fatto perdonare raggiungendoci a fine giornata per un saluto finale!!!
Grande amico Bax, ti vogliamo beneeeeeee!!!


.... vi ringrazio vivamente che abbiate pensato a me in questa giornata a voi gloriosa .... :spetteguless:

... io ho appena finito a fare da autista a moglie e figlie ed ora debbo aiutare la moglie a fare i preparativi per stasera .... una vera giornata fraidoride ....:omertà:

.... e concludo dicendo che :

anche io vi voglio bene miei amici bikers !!!!!!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
BIG BIG DAY!
Questo 31 dicembre rimarrà nella storia come un gran finale di annata per la nostra amata mountain bike. Si sono presentati alla partenza i più grandi ridersssss della zona, amanti della bici, del fango, dell'adrenalina, della fatica e del divertimento.
Un felice 2014 a tutti, compreso il mitico ed amatissimo (nostro) Bax che oggi non è potuto essere con noi per il giro in bici, ma che si è fatto perdonare raggiungendoci a fine giornata per un saluto finale!!!
Grande amico Bax, ti vogliamo beneeeeeee!!!

Vi penso tanto....
Preparatevi per mega newSpot
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BIG BIG DAY!
Questo 31 dicembre rimarrà nella storia come un gran finale di annata per la nostra amata mountain bike. Si sono presentati alla partenza i più grandi ridersssss della zona, amanti della bici, del fango, dell'adrenalina, della fatica e del divertimento.
Un felice 2014 a tutti, compreso il mitico ed amatissimo (nostro) Bax che oggi non è potuto essere con noi per il giro in bici, ma che si è fatto perdonare raggiungendoci a fine giornata per un saluto finale!!!
Grande amico Bax, ti vogliamo beneeeeeee!!!

..come non quotarti Ligio...c'eravamo proprio tutti, quasi tutti vabbè, in questa ultima raidata di fine anno...Bax compreso....dice sempre che c'è, organizza giri, e poi bidona spesso ultimamente..guarda caso invece oggi era con noi a scambiar gli auguri x l' anno nuovo...:hahaha:.

...BUON 2014 ricco di raidate a tutti!!

...ma il Paiardo?..nella foto non c'è...in do kazz l'era git?:hahaha::nunsacci:

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..come non quotarti Ligio...c'eravamo proprio tutti, quasi tutti vabbè, in questa ultima raidata di fine anno...Bax compreso....dice sempre che c'è, organizza giri, e poi bidona spesso ultimamente..guarda caso invece oggi era con noi a scambiar gli auguri x l' anno nuovo...:hahaha:.

...BUON 2014 ricco di raidate a tutti!!

...ma il Paiardo?..nella foto non c'è...in do kazz l'era git?:hahaha::nunsacci:

image.php

..... e ora vi voglio ancora più bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... xchè siete dei GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Nelli76

Biker novus
31/3/12
32
0
0
pesaro
Visita sito
BIG BIG DAY!
Questo 31 dicembre rimarrà nella storia come un gran finale di annata per la nostra amata mountain bike. Si sono presentati alla partenza i più grandi ridersssss della zona, amanti della bici, del fango, dell'adrenalina, della fatica e del divertimento.
Un felice 2014 a tutti, compreso il mitico ed amatissimo (nostro) Bax che oggi non è potuto essere con noi per il giro in bici, ma che si è fatto perdonare raggiungendoci a fine giornata per un saluto finale!!!
Grande amico Bax, ti vogliamo beneeeeeee!!!

Anche se pochi hanno fatto la dead line
AUGURIIIIIIIII
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:smile: [MENTION=6555]bax[/MENTION] l'azzurro ti dona!!! Un abbraccio anche da parte mia al bel gruppone dei Sorci e Brutali!!! Rock&Roll ragazzi buon inizio Freerideeee:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..altre 2 fotine in action di ieri al Ronco...visto che le ho caricate...

..mr freeraiddd con il frontino...

image.php


..il Gemy che diceva che non l' avevo beccato...

image.php


..e il biker misterioso...

image.php


..poi nei sotteranei dell' area51...

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo