Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mamma mia Nico!!

Manco ti riconoscevo!!!

Bellino il video,ma anche secondo me andava aggiunto qualche altra piega...mi sembra troncato,questa volta niente rep!!

... e questo lo riconosci ??? era il lontano 1993 .. :smile::smile:

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ahahah....ma chi è..Tommi??...se non è lui ti assomiglia molto...:smile:
..invece questo altro chi è??..forse il '94...dallo stile dovresti riconoscerlo...:hahaha:

image.php


..... stiloso ... come sempre !!!

... allora tiro giù l'asse di picche !!!! :celopiùg:

nel 1999 ... la stupenda F1000 con la Lefty da 80 mmm di escursione e freni a disco ..... e già cominciavo con i primi giri freeride ... capite, con tutta quella escursione !!!

image.php


.... già seguivo il Sommo ... indossavo il sopra giallo .. come lui !!! :spetteguless:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..... stiloso ... come sempre !!!

... allora tiro giù l'asse di picche !!!! :celopiùg:

nel 1999 ... la stupenda F1000 con la Lefty da 80 mmm di escursione e freni a disco ..... e già cominciavo con i primi giri freeride ... capite, con tutta quella escursione !!!
.... già seguivo il Sommo ... indossavo il sopra giallo !!! :spetteguless:

Spettacolo:celopiùg:

..ahahah....ma chi è..Tommi??...se non è lui ti assomiglia molto...:smile:
..invece questo altro chi è??..forse il '94...dallo stile dovresti riconoscerlo...:hahaha:

Facile con quel banubrio e quella sella alta impostare la curva così:celopiùg:

adesso capisco, quando ti vedo scendere da dove viene lo stile:-?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
dato che siamo sotto la pioggia, in vena di ricordi e son pure in ferie ... posto una foto della mia prima uscita con i Sorci al Catria nel lontano Ottobre 2004 ...

... come potete ben notare ... già un rider, sin da allora, si distingueva dal resto dei bikers ... casco integrale e distante dagli altri ... distanza che con il passare degli anni ha aumentato ... xchè e troppo veloce ..... :celopiùg::celopiùg:

image.php


Pago una birra, Domenica dopo la gara, al primo che indovina chi è il misterioso rider o-o
 

SAIPH

Biker ciceronis
dato che siamo sotto la pioggia, in vena di ricordi e son pure in ferie ... posto una foto della mia prima uscita con i Sorci al Catria nel lontano Ottobre 2004 ...

... come potete ben notare ... già un rider, sin da allora, si distingueva dal resto dei bikers ... casco integrale e distante dagli altri ... distanza che con il passare degli anni ha aumentato ... xchè e troppo veloce ..... :celopiùg::celopiùg:

image.php


Pago una birra, Domenica dopo la gara, al primo che indovina chi è il misterioso rider o-o
...Matty...
 
dato che siamo sotto la pioggia, in vena di ricordi e son pure in ferie ... posto una foto della mia prima uscita con i Sorci al Catria nel lontano Ottobre 2004 ...

... come potete ben notare ... già un rider, sin da allora, si distingueva dal resto dei bikers ... casco integrale e distante dagli altri ... distanza che con il passare degli anni ha aumentato ... xchè e troppo veloce ..... :celopiùg::celopiùg:

image.php


Pago una birra, Domenica dopo la gara, al primo che indovina chi è il misterioso rider o-o

lo stile è di Arturo!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Bart, che cos'era quel gioiellino giallo, dart? scapin?:nunsacci:
...era una Scapin acciaiosa....:spetteguless:


dato che siamo sotto la pioggia, in vena di ricordi e son pure in ferie ... posto una foto della mia prima uscita con i Sorci al Catria nel lontano Ottobre 2004 ...

... come potete ben notare ... già un rider, sin da allora, si distingueva dal resto dei bikers ... casco integrale e distante dagli altri ... distanza che con il passare degli anni ha aumentato ... xchè e troppo veloce ..... :celopiùg::celopiùg:
..di quella uscita c'è pure un video...adesso lo carico... noi "quasi" ultracinquantenni ormai si vive solo di ricordi...:loll:

.... ma come hai fatto ?? ... giusto !!! è il Grande Matty .... e Domenica birra pagata per Junko !!!
..a gim ben alora...:hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bax la tua park pre è fantastica....ma il manubrio del bart era proprio uguale a quello che montavo sulla mia dbr axis, strettissimo ed in più con l'attacco negativo....altri tempi :il-saggi:
..eh sì..altri tempi....allora c'era la corsa ad accorciarli..adesso ad allargarli..:loll:

..stò caricando il video...anzi..per la verità era già caricato sul Tubo da tempo fà ma poi è stato bloccato per contenuti osceni..ovvero Bax alle prime armi in discesa..:rosik:
..no...scherzo Bax...bloccato per contenuti musicali soggetti a diritto..che spacca maroni...x 2 minuti di BeastieBoys, ècchèsarà mai...adesso lo sto buttando su Vimeo :-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ragazzi siete bellissimi!!!!! :}}}:
Ne metto un paio pure io...qui avevo ancora i capelli :cry:....Alpe della Luna 1997...
alpedellaluna1997.jpg

quà non ero stiloso come il Sommo BART...però macinavo....avevo una Speed Project 10 in acciao...e un mitico casco della Troy Lee....


Carica il video BART!!!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo