Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
carico su un video di ieri, non è divertente come quello del sommo ma da un idea dell'uscita di ieri:

https://vimeo.com/55207326

grandi ragazzi freeride!!!

Ps: la qualità non è un granché ho compresso troppo, ma non ho voglia di ricaricarlo per cui pazienza![/QUOTO HO guardato tutti i tuoi videoooo me' se' riset i pelllll...musiche stupendeeeeee e posti fantasticiiii grande kranio

:-?:-?:-?:sbavon:

grazie carlos! :celopiùg:

ho cambiato le transizioni:
https://vimeo.com/55221001
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ps che schiaffa de voll che ha fatto il LIGIO...:smile:

Topogigio Carlos.....hai omesso di far notare che c'è sempre quello con la giacca rossa che taglia la strada come quest'estate sul Catria............è la tipica sindrome della giornata del Fermone che quando non va rompe le scatole agli altri....

Bravo Kranio bel video.....peccato il soggetto davanti.....musica ottima! :celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Topogigio Carlos.....hai omesso di far notare che c'è sempre quello con la giacca rossa che taglia la strada come quest'estate sul Catria............è la tipica sindrome della giornata del Fermone che quando non va rompe le scatole agli altri....

Bravo Kranio bel video.....peccato il soggetto davanti.....musica ottima! :celopiùg:
io ho lancito l'esca...poi sta' a chi vede il video a valutare il taglio di traiettoria...ahahahahah:nunsacci:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Siccome Bart mi ha pregato:smile:di pubblicare qualche foto del giro di ieri eccolo accontentato, non è stato un giro proprio FR, ma un apo AM:hahaha: e anche TN:nunsacci: tla nev!

di buona mattina partiamo da Lunano con l'intento di arrivare lassù
image.php


e con il ghiaccio luccicante sotto le ruote si parte
image.php


ancora è troppo presto per mangiare qualcosa di buono al Ponte Nuovo di Frontino
image.php


quindi sorridendo si prosegue a cercare qualche sentiero pedalabile perchè di neve ce ne davvero tanta
image.php


il cielo è in classico fullHD
image.php


è anche il ghiaccio è in Full vero andrea:hahaha: che botta, nulla di grave! Proseguiamo!!
image.php


e quasi arrivati alla Pieve di Carpegna, una bella foto del gruppetto di stamattina ci sta!
image.php


via partiamo con lo snowbike che è sempre un divertimento, dai Bart vieni a provare:hahaha:
image.php


ancora si riesce a pedalare anche se non vi è alcuna traccia se non quella dei caprioli!
image.php


image.php


dai Albi... fammi una foto anche a me:hahaha:con tutto sto bianco un po di colore ci sta bene:smile:
image.php


il gruppeto è riuscito ad arrvare fino alla Cantoniera dopo che abbiamo provato a salire per il monte ma per la troppa neve impedalabile abbiamo rinunciato!:medita:
image.php


Dopo caffè macchiato e crostata si riparte per il rientro facendo un bel tour dell'alto Montefeltro accompagnati sempre da panorami stupendi... che romantico:hahaha:
image.php


salutiamo Catria, Nerone,Montiego
image.php


e impennando felici torniamo a casa con un giretto di 38km 1100D+ portato a termine!
image.php


Bart se sono troppe cancellale dai....:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

SAIPH

Biker ciceronis
Siccome Bart mi ha pregato:smile:di pubblicare qualche foto del giro di ieri eccolo accontentato, non è stato un giro proprio FR, ma un apo AM:hahaha: e anche TN:nunsacci: tla nev!

di buona mattina partiamo da Lunano con l'intento di arrivare lassù
image.php


e con il ghiaccio luccicante sotto le ruote si parte
image.php


ancora è troppo presto per mangiare qualcosa di buono al Ponte Nuovo di Frontino
image.php


quindi sorridendo si prosegue a cercare qualche sentiero pedalabile perchè di neve ce ne davvero tanta
image.php


il cielo è in classico fullHD
image.php


è anche il ghiaccio è in Full vero andrea:hahaha: che botta, nulla di grave! Proseguiamo!!
image.php


e quasi arrivati alla Pieve di Carpegna, una bella foto del gruppetto di stamattina ci sta!
image.php


via partiamo con lo snowbike che è sempre un divertimento, dai Bart vieni a provare:hahaha:
image.php


ancora si riesce a pedalare anche se non vi è alcuna traccia se non quella dei caprioli!
image.php


image.php


dai Albi... fammi una foto anche a me:hahaha:con tutto sto bianco un po di colore ci sta bene:smile:
image.php


il gruppeto è riuscito ad arrvare fino alla Cantoniera dopo che abbiamo provato a salire per il monte ma per la troppa neve impedalabile abbiamo rinunciato!:medita:
image.php


Dopo caffè macchiato e crostata si riparte per il rientro facendo un bel tour dell'alto Montefeltro accompagnati sempre da panorami stupendi... che romantico:hahaha:
image.php


salutiamo Catria, Nerone,Montiego
image.php


e impennando felici torniamo a casa con un giretto di 38km 1100D+ portato a termine!
image.php


Bart se sono troppe cancellale dai....:omertà:
Per far dispetto a chi sai tu quoto tutte le tue foto:smile::smile: per complimentarmi con te per l'ottimo report fotografico. Guardandole mi è venuta in mente una promessa che avevi fatto...:rosik: sarà per il prossimo anno???:nunsacci:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Si si ... oggi la parola "meraviglioso" ha echeggiato sulle Cesane ... grazie al mititico avvocato.

P.s. ... il Bax mi sta peggiorando .. un tempo era una grande pilota ... Dalla fuga a Callizzano di qualche anno fa (per paura di poche gocce d'acqua) non si è più ripreso .......

.... ho fatto da autista e servente alla moglie ... e mi son assicurato un posto al coperto per i prossimi anni !!!:spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per far dispetto a chi sai tu quoto tutte le tue foto:smile::smile: per complimentarmi con te per l'ottimo report fotografico. Guardandole mi è venuta in mente una promessa che avevi fatto...:rosik: sarà per il prossimo anno???:nunsacci:
..io invece, guarda caso, non quoto e non mi complimento..anzi..i colori di ste foto sono assai slavati, a parte quelli dello zaino :hahaha:...si vedono troppi riflessi di flash, obbrobrio!!...le foto con le impennate sono da truzzi...le foto con la neve con cielo sereno mi fanno ribrezzo...io, se ne ho fatte, poi mi sono andato a confessare subito...poi se ho ben capito cosa è sta promessa...vai,vai Giunco...vai sul monte più brutto e triste che c'è, triste come al Garda...e io che ti ho portato negli spot più belli che conosco, grazie eh?...ti meriti un bel giro in quei posti così impari a fare lo spiritoso...:loll:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..io invece, guarda caso, non quoto e non mi complimento..anzi..i colori di ste foto sono assai slavati, a parte quelli dello zaino :hahaha:...si vedono troppi riflessi di flash, obbrobrio!!...le foto con le impennate sono da truzzi...le foto con la neve con cielo sereno mi fanno ribrezzo...io, se ne ho fatte, poi mi sono andato a confessare subito...poi se ho ben capito cosa è sta promessa...vai,vai Giunco...vai sul monte più brutto e triste che c'è, triste come al Garda...e io che ti ho portato negli spot più belli che conosco, grazie eh?...ti meriti un bel giro in quei posti così impari a fare lo spiritoso...:loll:
mandami il filmato del giro che abbiamo fatto sul Nerone quell'anno con la neve....mi manca.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
mandami il filmato del giro che abbiamo fatto sul Nerone quell'anno con la neve....mi manca.
...ma porc!:azz-se-m:...devo subito cancellarlo o renderlo privato prima che qualcuno lo pubblichi...devono sparire tutti i documenti delle mie uscite sulla neve...

Guarda quanto eravate bellini.
...maledettoooo!!..lo sapevo che qualcuno lo linkava subito......mamma mia che scemo....ekkekkazzo mi ero fumato quel giorno...certo che la mia cara vecchia Foes era un gran mezzo, quello sì..il biker un pò fumato invece...:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo