Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
AHAHAHA!!...che weekend a Fanano!!!

..sabato s'è finito il giro al buio...sullo sfondo svetta il Cimone illuminato dagli ultimi raggi di sole... in questo punto ancora dovevamo scendere 700mt di dslv...bello Cappelbuso quasi al buio...per non parlare dello JeanPierre...:smile:


image.php


...oggi invece c'era chi recuperava le forze...:hahaha:

image.php


...ringrazio ancora gli amici modenesi Boic, Lucky,Anatas e Lumaca per la santa pazienza avuta sabato...:hail:
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
AHAHAHA!!...che weekend a Fanano!!!

..sabato s'è finito il giro al buio...sullo sfondo svetta il Cimone illuminato dagli ultimi raggi di sole... in questo punto ancora dovevamo scendere 700mt di dslv...bello Cappelbuso quasi al buio...per non parlare dello JeanPierre...:smile:


image.php


...oggi invece c'era chi recuperava le forze...:hahaha:

image.php


...ringrazio ancora gli amici modenesi Boic, Lucky,Anatas e Lumaca per la santa pazienza avuta sabato...:hail:

Grazie a tutti per il bellissimo fine settimane con stupenda Compagnia:bum-bum-:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
grazie a voi per la compagnia...mi sono divertito un sacco.
bello soprattutto il finale quando ormai incombeva il buio c'era chi si perdeva nel bosco, chi è sceso per asfalto , chi per lo jeanpierre ormai alla cieca e chi per le caselle con una gomma squarciata...:smile:
come diciamo noi: andiamo e sparpagliamoci!

ps: che grinta il secondo giorno!:hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grazie a voi per la compagnia...mi sono divertito un sacco.
bello soprattutto il finale quando ormai incombeva il buio c'era chi si perdeva nel bosco, chi è sceso per asfalto , chi per lo jeanpierre ormai alla cieca e chi per le caselle con una gomma squarciata...:smile:
come diciamo noi: andiamo e sparpagliamoci!

ps: che grinta il secondo giorno!:hahaha:

...peccato pure che il Tarantola non è voluto venire...si sarebbe divertito un sacco anche lui...ahahah...:smile:
 

SAIPH

Biker ciceronis
grazie a voi per la compagnia...mi sono divertito un sacco.
bello soprattutto il finale quando ormai incombeva il buio c'era chi si perdeva nel bosco, chi è sceso per asfalto , chi per lo jeanpierre ormai alla cieca e chi per le caselle con una gomma squarciata...:smile:
come diciamo noi: andiamo e sparpagliamoci!

ps: che grinta il secondo giorno!:hahaha:

A freddo posso dire:

1. ridirei SI al giro lungo!
2. ho avuto veramente paura quando mi sono perso nel bosco (chi mi conosce sa che non è una novità...ma stò giro ho avuto paura)
3. ridirei SI al giro lungo...non mi capita spesso di scalare così tanto dislivello!
4. sono contentissimo anche di avere portato a termine la domenica dopo un sabato veramente tosto!
5. RIDIREI DI SI AL GIRO LUNGO! :smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A freddo posso dire:

1. ridirei SI al giro lungo!
2. ho avuto veramente paura quando mi sono perso nel bosco (chi mi conosce sa che non è una novità...ma stò giro ho avuto paura)
3. ridirei SI al giro lungo...non mi capita spesso di scalare così tanto dislivello!
4. sono contentissimo anche di avere portato a termine la domenica dopo un sabato veramente tosto!
5. RIDIREI DI SI AL GIRO LUNGO! :smile::smile::smile:
..bene...visto queste tue affermazioni, quando ci sarai la prossima volta sapremo benissimo cosa decidere al bivio decisivo giro lungo/giro corto....GIRO CORTO!!:hahaha::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...di certo il panorama dal crinale battuto dal vento, quasi arrivati in cima a Cancellino, era uno spettacolo...però per me può bastare questa volta ...non penso che ci ritornerò di nuovo...comunque mai dire mai...poi si può fare sempre il giro corto!:smile:

image.php
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...di certo il panorama dal crinale battuto dal vento, quasi arrivati in cima a Cancellino, era uno spettacolo...però per me può bastare questa volta ...non penso che ci ritornerò di nuovo...comunque mai dire mai...poi si può fare sempre il giro corto!:smile:

Dai Bart raccontaci un po' il weekend a cui ho mancato, con qualche foto di qualche frontino:hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sembrerebbe quasi un finale alla Padulo......mmmhm.....questa Pirulo inizia a convincermi!
Aaauuuuuuuhuuuuuuuuuuuuu!
Aaauuuuuuuhuuuuuuuuuuuuu!
:smile::smile::smile:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
AHAHAHA!!...che weekend a Fanano!!!

..sabato s'è finito il giro al buio...sullo sfondo svetta il Cimone illuminato dagli ultimi raggi di sole... in questo punto ancora dovevamo scendere 700mt di dslv...bello Cappelbuso quasi al buio...per non parlare dello JeanPierre...:smile:



...ringrazio ancora gli amici modenesi Boic, Lucky,Anatas e Lumaca per la santa pazienza avuta sabato...:hail:

ecco piu o meno a metà giro è andata così...
Animal House - Quando il gioco si fa duro... - YouTube

poi si è deciso per il giro lungo...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo