...chi non ama la poesia...
...o è un ladro o una spia...
ieri pomeriggio insieme a filo 72 , quasi meglio del giorno e la temperatura estiva , freeride brutale.!
ieri pomeriggio insieme a filo 72 , quasi meglio del giorno e la temperatura estiva , freeride brutale.!
potevo uscire con il sole !ma finche non sara freddo molto usciro il pomeriggio , ma gia punto al mtb day night
Caro Barto..che sorpresa!!
..mentre il Bax resta in atttesa...
...di tornar laggiù sul Monte...
...tu andrai col sole in fronte...
..a raidar per lo sentiero...
...del frontin armato e fiero..
..io verrò col panzer krukko...
...tutto il Monte me lo cucco..
...al din sù e al din giù..
..Bax!...ci manchi solo tu!
or su dicci come fai!!!
io non riesco quasi mai!!
a decider è ancora lei...
ormai è un ridordo anche il mtb day...
questa estate non ci credevi!!!!!
...ahahah...e pensare che quando noi si faceva notturne te ci prendevo per il kù...adesso gireresti solo di notte..
Grande giornata oggi al Conero, dove erano presenti tutti i BIG della MTB provenienti da Bologna, Ravenna, Rimini, Pesaro ed i mitici local che ci hanno guidato per tutta la mattinata su sentieri in perfette condizioni.
Probabilmente sarà difficile ripetere una così bella giornata...
Nagao ti devo almeno un paio di birre...
.... metti il dito nella piaga ???
BAX STO' GIA' ESCOGITANDO LA VENDETTAAAAA.....io oggi IKEA MERCATONE1....QUESTO A RIMMINI NORD POI MAROTTA PER ALTRI MERCATONI..E PER FINIRE FANO E LUCREZIA...FORTUNA LA PARTITA DI PALLAVOLO,,,PERLOMENO HO VISTO DEI CULI FATTI PER IL VERSO......E DOMANI VALSORDA FREERIDEEEEEEE ANCHE SE DILUVIA.... metti il dito nella piaga ???
..ahahah...BAX STO' GIA' ESCOGITANDO LA VENDETTAAAAA.....io oggi IKEA MERCATONE1....QUESTO A RIMMINI NORD POI MAROTTA PER ALTRI MERCATONI..E PER FINIRE FANO E LUCREZIA...FORTUNA LA PARTITA DI PALLAVOLO,,,PERLOMENO HO VISTO DEI CULI FATTI PER IL VERSO......E DOMANI VALSORDA FREERIDEEEEEEE ANCHE SE DILUVIA
Grande giornata oggi al Conero, dove erano presenti tutti i BIG della MTB provenienti da Bologna, Ravenna, Rimini, Pesaro ed i mitici local che ci hanno guidato per tutta la mattinata su sentieri in perfette condizioni.
Probabilmente sarà difficile ripetere una così bella giornata...
Nagao ti devo almeno un paio di birre...
Concordo! Giornata veramente appagante sia per trail che per compagnia che per mangiata finale!
Solo l'assenza di un grande biker però nn ha reso l'uscita perfetta... ha tutti è mancato Giunko!
madonna [mention=51382]noce[/mention] cosa gufa 😁😁😁
mi siete mancati!!! Mentre smadonnavo con le cesoie e mentre mi sparavano preventivi a tutto spiano... Grandi sorci!!! La prossima vi organizzo il pranzo... E si potrebbe pensare a un front- raduno a giugno, con discesa finale al mare... Nudi, con fiocco rosa a vista!! Che ne pensi [mention=4825]the bart[/mention]?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?