Grazie anche a te. Se posso vado di usato visto che mi serve di scorta...
Penso di avere qualcosa anche io guardo e ti dico ciao
bax se nn lo usi e se nn lo prende il ligio......TE LO PRENDO IO OKKho un avid da 200 nuovo a casa .. torno a pesaro venerdi sera ... fammi sapere
bax se nn lo usi e se nn lo prende il ligio......TE LO PRENDO IO OKK
'nammadò che PRO! Vuoi addirittura il disco freno di scorta! Roba che neanche il Matty!!!
ihihihihi adesso nn cambio piu' i copertoni.....ma direttamente il cerchio...tra covert e cotic no 6coppie complete di ruote'nammadò che PRO! Vuoi addirittura il disco freno di scorta! Roba che neanche il Matty!!!
Chissà com'è che mi immaginavo...
ihihihihi adesso nn cambio piu' i copertoni.....ma direttamente il cerchio...tra covert e cotic no 6coppie complete di ruote
occhio sommo che qui si stanno testando i pneumatici da bagnato....nel piu' ostico dei tracciati...ahahahahah ieri e oggi test su diversi tipi di coperture ma ora ci siamooooo.......ps il basc ci vede lungo.......sei diventato uno "scambista"...
occhio sommo che qui si stanno testando i pneumatici da bagnato....nel piu' ostico dei tracciati...ahahahahah ieri e oggi test su diversi tipi di coperture ma ora ci siamooooo.......ps il basc ci vede lungo....
-?:-?
...onza,onza.... zumpampà?
esatto la GREINA ha stracciato tutte le altre...onza,onza.... zumpampà?
esatto la GREINA ha stracciato tutte le altre
+ che manico sono un manichetto!bax per un manico come te avanzano
Ragazzi siccome mi hanno fottuto il cellulare ho bisogno che mi inviate via sms i vostri numeri cosi che possa registrarvi di nuovo.
Grascie
Lo sapessi...al bar bevo il caffe...puff. cellulare sparito...
...elamadò...ancora manca 'na settimana...co t'ha paura che al martedì c'è il locale pieno?...salvo imprevisti ci sono...Vi ricordate che il 15 ottobre si va dal Cuoco a mangiare? Da Tanfol a Monte lupo,15 minuti di macchina.
Fate sapere ,tanto ognuno mangia quello che vuole non abbiamo fatto un menù,dai Sorci (e non )muovetevi che facciamo baldoria
Bart,Giunco,Bax ecc ecc dove cax siete?