• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Hai dimenticato di sottolineare che il Sommo è rientrato alla grande dal fermo forzato dovuto al tagliando dei 51 ( km o anni ? ), sciroppandosi quasi 39 km più di 1100 metri di dislivello senza fare una piega; in una pano nel suo momento più bello, oggi arricchita anche da alcuni d degni di nota, che non guastano mai. Per il Bax che se non vede non crede produco la prova dei fatti.
 

Allegati

  • pano.jpg
    61,5 KB · Visite: 19

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

... altimetria, km, asfalto e falsopiani di tennero ... non è che mi diventate tutti bdc ????
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...concordo che oggi è stato un buon rientro...mi aspettavo peggio dopo un mese senza bici...nella mia traccia però, se pur i km sono circa quelli, il disl è di 830 mt...forse a te ne sono rimasti un po in avanzo da ieri?
Solo una foto con il cell oggi...finalmente primaveraaaaa!!
Giunko i love you fra le margheritine!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1365948457073.jpg
    59 KB · Visite: 24

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
......nella mia traccia però, se pur i km sono circa quelli, il disl è di 830 mt...forse a te ne sono rimasti un po in avanzo da ieri?
Solo una foto con il cell oggi...finalmente primaveraaaaa!!
Giunko i love you fra le margheritine!

o forse nel passaggio a Fiorenzuola oltre che Giunko si è eccitato anche l'altimetro del mio gps
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Oggi altro giro domenicale sul Montiego



e come accade spesso ultimamente siamo ricaduti nella trappola "spuntino al ritorno"



il presidente ci ha offerto le sue specialità



Kranio quando vede un manubrio con due ruote non resiste....altro telaio da testare (o da sfasciare)




alla ricerca disperata di un drop,un road-gap o un rock-garden



oggi prima uscita stagionale ufficiale di Peppe Sabatini (ligio e carlos lo conoscono bene,foto a capotavola) lo scansamassi e bolgiatelai del catria!!!!!
grande rientro con un front-flip e un cambio tritato!!!!(cominciamo bene)
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Visto che Franz è in classifica si prende di uff. con segni evidenti 8 pti, poi se qualcuno a visto il volo e vuole aggiungere dettagli, aggiorneremo in seguito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo