Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

SAIPH

Biker ciceronis
Ciao caro Junko!!!:smack:
E' molto importante fargli pressione e stuzzicarlo, facendogli credere anche che va forte...tanto da qui a Primavera va in overtraining se continua cosi'...hiihhiii...[emoji2]

PADULO DREAMS

Ciao caro Barto!!!!

Hai ragione, a volte penso che il buon vecchio Dani abbia acquistato una motocicletta e non una mtb, visti i km che si spara tutta la settimana!
Vedremo in primavera cosa succederà...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ciao caro Barto!!!!

Hai ragione, a volte penso che il buon vecchio Dani abbia acquistato una motocicletta e non una mtb, visti i km che si spara tutta la settimana!
Vedremo in primavera cosa succederà...

sicuramente sarò in overtraining [MENTION=11209]Barto[/MENTION] è convinto e sicuro
oppure diciamo pure la verità.... lo spera ma sarà deluso molto deluso
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ahahahahahah! grande Dani ottima risposta!

Mi sto allenando anche io, vado avanti a palestra e mtb, per questa primavera voglio proprio essere allenato...sperando di non andare in overtraining!
Sara' un privilegio vederti pedalare con gli occhi della tigre inniettati di sangue...non vedo l'ora!!!

PADULO DREAMS
 

SAIPH

Biker ciceronis

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito

[MENTION=2545]Bascello[/MENTION] come dicevo oggi, vedi che bello quando l'acqua è limpida e non in stile Mekong? Un cerchio perfetto!
La cazzata l'ho sparata uguale, è la Rocca che è di Francesco di Giorgio Martini, il ponte no...però è bello uguale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo