• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Non faccio commenti... solamente perché sarebbe troppo facile prendervi per il c**o. E non parlo del senso figurato
Zitto te. Questa è gente seria. No come te l'ultima volta alle Cesane, che mi avevi promesso la birra a fine giro, e invece te sei preso quattro schiassate da tu moglie e sei fuggito sgommando.

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Yooo...yooo....yooo...attenta cara amica nocetta venerdi sera la compagna di Pirs ti aspetta!!! Yoooo...yoooo..yooo...

PADULO DREAMS
AH AH.....AH AH.....non ti preoccupare per il tuo amico Anconetano, Pirsottino rosiga più di un Caimano. Venerdì sarà una serata perfetta, sedurrò Pirs...............ed anche Silvietta.......AH AH.......AH AH......

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Yoooo....questa e' una sfida a colpi di rap bella Noce l'Anconetano quando t'incontro ti stringo la mano, spero che questo accada al piu' presto ti stimo fratello in alto il pisello....yooooooo

PADULO DREAMS

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Dai Forzaaaaa!!!
Io sto parlando di Maggio...Giugno...riuscirete ad organizzare tu e Nocetta... io Bax e BART Vi aspettiamo!!!😍😍😍

PADULO DREAMS

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Il problema di Pirs non è ottenere il jolly, per quello basterebbe che ci parlassi io con Silvietta, e potrebbe star fuori anche una settimana. Quella cara ragazza non sa resistermi, non so, sarà il mio fascino magnetico, ma è così. La verità è che trova scuse perché si caga in mano al pensiero di scendere sui trail Romagnoli.

pirs75

Biker perfektus

vediamo in che condizioni esci venerdì da casa mia... poi le foto le faccio io

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
vediamo in che condizioni esci venerdì da casa mia... poi le foto le faccio io
AHAHAHAHA.... Pirsuccio, sei tanto caro. Se non avessi già un gatto, ti prenderei subito come animale domestico. Certo, ti dovrei subito castrare, non mi va che vada a pisciarmi sui muri, con tutto il culo che mi son fatto per ridipingere

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo