Ma che dici!! In quella foto sono ritratte le chiappe più ghiotte e chiacchierate della riviera adriatica.Io vedo solo tre vecchie checche!
Ma sei perdonato. Dopo che ho visto come vai via di Rap, puoi dire e fare di tutto.
Ma che dici!! In quella foto sono ritratte le chiappe più ghiotte e chiacchierate della riviera adriatica.Io vedo solo tre vecchie checche!
Indovina chi...chi era il più bel maschione oggi alle Cesane [emoji38]l:
Zitto te. Questa è gente seria. No come te l'ultima volta alle Cesane, che mi avevi promesso la birra a fine giro, e invece te sei preso quattro schiassate da tu moglie e sei fuggito sgommando.Non faccio commenti... solamente perché sarebbe troppo facile prendervi per il c**o. E non parlo del senso figurato
Ahia!Zitto te. Questa è gente seria. No come te l'ultima volta alle Cesane, che mi avevi promesso la birra a fine giro, e invece te sei preso quattro schiassate da tu moglie e sei fuggito sgommando.
Ahia!
[emoji2][emoji2][emoji2]
AH AH.....AH AH.....non ti preoccupare per il tuo amico Anconetano, Pirsottino rosiga più di un Caimano. Venerdì sarà una serata perfetta, sedurrò Pirs...............ed anche Silvietta.......AH AH.......AH AH......Yooo...yooo....yooo...attenta cara amica nocetta venerdi sera la compagna di Pirs ti aspetta!!! Yoooo...yoooo..yooo...
PADULO DREAMS
... Barto forever !!!!!! [emoji106]Hai ragione Grande Bax!
Mi siete mancati!
... Barto forever !!!!!! [emoji106]
Gli Anconetani e' ora che vengano a fare un bel giro in Romagna...Vi aspetto questa volta...appena arriva la stagione buona!👍
PADULO DREAMS
Tutti frocetti sti anconetani...e CHIAPPAtelo sto jolly no?...forzaaaaa!Dai Forzaaaaa!!!
Io sto parlando di Maggio...Giugno...riuscirete ad organizzare tu e Nocetta... io Bax e BART Vi aspettiamo!!!😍😍😍
PADULO DREAMS
Il problema di Pirs non è ottenere il jolly, per quello basterebbe che ci parlassi io con Silvietta, e potrebbe star fuori anche una settimana. Quella cara ragazza non sa resistermi, non so, sarà il mio fascino magnetico, ma è così. La verità è che trova scuse perché si caga in mano al pensiero di scendere sui trail Romagnoli.
AHAHAHAHA.... Pirsuccio, sei tanto caro. Se non avessi già un gatto, ti prenderei subito come animale domestico. Certo, ti dovrei subito castrare, non mi va che vada a pisciarmi sui muri, con tutto il culo che mi son fatto per ridipingerevediamo in che condizioni esci venerdì da casa mia... poi le foto le faccio io
AHAHAHAHA.... Pirsuccio, sei tanto caro. Se non avessi già un gatto, ti prenderei subito come animale domestico. Certo, ti dovrei subito castrare, non mi va che vada a pisciarmi sui muri, con tutto il culo che mi son fatto per ridipingere
%$))ridi ridi... [mention=4825]the bart[/mention] tieni vicino il cellulare venerdì sera e notte
Ricordati che sono il padre di tuo figlio. Mi devi trattare bene.RIDI RIDI... @THE BART tieni vicino il cellulare venerdì sera e notte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?