Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando volete andare a rimettere a posto la freeride alle cesane fate sapere, vengo a dare una mano! Purtroppo dopo le ultime nevicate si è ridotta malaccio :(

Qualcuno parteciperà alla gara che si terrà a san marino?
Sapete dove posso fare la tessera FIC qui a pesaro? (per partecipare è obbligatoria)
Sei proprio ignorant......:arrabbiat: noi sorci siamo tesserati FCI da un po'.
Quindi........
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart,quello con quel frontino va più di noi con le endurone...
..eh,eh,eh..lo sò,lo sò...l' ho già visto in azione al Conero e acquisito nel tim frontista d'ufficio..pressava il Paia con una mano sola..vabbè...lì non ci vuol molto, lo sò...l' unico neo che cià, per me, è che ha meno della metà dei miei anni sto bastardellino...un' altro figlio adottivo assieme al Bax e BC..:loll:

..allora domani Pietralata o Cesane?:nunsacci:
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
..eh,eh,eh..lo sò,lo sò...l' ho già visto in azione al Conero e acquisito nel tim frontista d'ufficio..pressava il Paia con una mano sola..vabbè...lì non ci vuol molto, lo sò...l' unico neo che cià, per me, è che ha meno della metà dei miei anni sto bastardellino...un' altro figlio adottivo assieme al Bax e BC..:loll:

..allora domani Pietralata o Cesane?:nunsacci:
ahah ringrazio per i complimenti :hahaha: diciamo che ho avuto una buona scuola!
Sicuramente fondamentale è stata anche la conoscena del sommo bart, ormai un anno fà alla pedalata del cesane day, che mi ha illuminato sulla retta via!! :il-saggi:
Domattina ci sono anche io!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
un altro lecchino del bart ,puuu che schifo . oramai è in piu da centro anziani , specialmente se domani sfodera il frontino rulez .oh oh oh sbrisola namadochenumero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo