• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
oggi con una guida mondobike mi sono fatto 48km in 3ore e 30 fra 3ponti,casebruciate,boncio,granarola e pano....pensavo di morire...
la cosa più bella il lavaggio delle bici a carwash
non oso pensare quello che fate voi

Noi facciamo 3 km in 48 ore !

Però ci divertiamo lo stesso ... !
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Oggi dopo 1 mese di cazzeggio e mangiate ho ripreso la bici.................... ho fatto 30 Km (poco più), ma a me sembra di averne fatti il doppio ,se non ci si vede BUONA FINE e BUON INIZIO ANNO a tutti i sorci e non......
BUON 2011
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

All'ora che tu scrivevi questo sul forum, io e Valerio pedalavamo sul Paganuccio... 3/4 della salita sulla neve, tutto pedalabile (a parte qualche brevissimo tratto sui pratoni finali), ma con il bel tempo.

Il sentiero, nella parte alta, si è parecchio rovinato. Scavati dall'acqua o dalle moto non lo so (però abbiamo visto tracce di moto) "fossetti" in media da 30cm, spesso anche più. Non solo dove erano già da prima, ma anche il single track iniziale è molto più scavato del solito. Le ginestre con il capuccio di neve lo chiudono spesso; più volte abbiamo dovuto scendere per passare (nella parte alta). Dal tratto sotto-bosco in poi, tutto regolare come sempre, anzi, la pietraia finale mi ha sembrata più pulita del solito. Guado finale con 30cm d'acqua.

Non so se avrò tempo di ricollegarmi fino alla fine dell'anno, quindi

BUON ANNO A TUTTI!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
domani mattina per chi interessa giro sul pietralata dal oba oba , partenza ore 9 , astenersi zoppi , ritardatari , gomme latticizzate , gomme finite .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo