Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...a miai??...miao?....miiiiaaao.....miaooo!!....:hahaha:

Stai attento, se io faccio ...miao?....miiiiaaao.....miaooo!!.... sono un gatto e dato che tu sei un sorcio ....verde, puoi fare questa fine ....... :smile::smile::smile:

images
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Io per chi vuole penserei per il Paganuccio,ormai è una vita che non lo faccio,se qualcuno ha un'idea migliore lo dica.........Paia non dire Pietralata,ogni volta che vedo che siete usciti andate sempre li.......ci abitate?:smile:Comunque alle 17.30 devo essere al lavoro.:i-want-t:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
@ jeff:partenza alle 9:30 dal parcheggio del Furlo,destinazione Pietralata,sentiero del cimitero e quello della croce. Chi vuol venire si trovi nel posto giusto al momento giusto....eddai cuoco vieni con noi...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
preferisco fare il Catria classico con il 53 che quella salita maledetta del Pietralata in quel versante,so già che la faccio a piedi.Farò il gruppetto appesantito dai vari pranzi,con poco allenamento e con una visuale particolarmente tetra su qualsiasi giro........per il 02/01/2011.:-)
i pavidi si facciano vivi per quel giorno con varie idee.....
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io per chi vuole penserei per il Paganuccio,ormai è una vita che non lo faccio,se qualcuno ha un'idea migliore lo dica.........Paia non dire Pietralata,ogni volta che vedo che siete usciti andate sempre li.......ci abitate?:smile:Comunque alle 17.30 devo essere al lavoro.:i-want-t:

Io parto adesso con Valerio per un Paganuccio... ma ci sono anche per il 2. Salvo partenza troppo presto (sarò di smonto-notte):celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Io per chi vuole penserei per il Paganuccio,ormai è una vita che non lo faccio,se qualcuno ha un'idea migliore lo dica.........Paia non dire Pietralata,ogni volta che vedo che siete usciti andate sempre li.......ci abitate?:smile:Comunque alle 17.30 devo essere al lavoro.:i-want-t:

cuoco il pensiero oggi non ha bastato , per il paganuccio non c èra nessuno , ma una gran bella discesa da stambecchi oggi ci è scappata !
mic è meglio che fai scuola invece dei stradoni del paganuccio , il maestro ser oggi c èera ma non è bastato .....
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
cuoco il pensiero oggi non ha bastato , per il paganuccio non c èra nessuno , ma una gran bella discesa da stambecchi oggi ci è scappata !
mic è meglio che fai scuola invece dei stradoni del paganuccio , il maestro ser oggi c èera ma non è bastato .....
che stradoni?mi sembra che anche al Pietralata ci sono le strade per salire....:i-want-t: Ok per il Paganuccio sotto tono.:ueh: Una vita che non esco,almeno cosi' mi riprendo un poco.
 

mr.k

Biker novus
20/8/09
31
0
0
pesaro
Visita sito
oggi con una guida mondobike mi sono fatto 48km in 3ore e 30 fra 3ponti,casebruciate,boncio,granarola e pano....pensavo di morire...:help:
la cosa più bella il lavaggio delle bici a carwash :smile:
non oso pensare quello che fate voi :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo