...a miai??...miao?....miiiiaaao.....miaooo!!....xchè non rispondi a miai quesiti ????
@SerBasc...questa settimana lavoro..se mai se ne parla per la prossima che dovrei essere libero...
...a miai??...miao?....miiiiaaao.....miaooo!!....xchè non rispondi a miai quesiti ????
...a miai??...miao?....miiiiaaao.....miaooo!!....
Domani giriamo
@Jeff: Io e paiardo pensavamo di fare un giro sul Pietralata,ma possiamo metterci d'accordo...
da niente a troppa scelta:
@matty problemi di posto?
@basc da Fermignano ?
@bax aspirapolvere e piumino anche domani?
xchè non rispondi a miai quesiti ????
ma quanto cavolo stai davanti il PC per trovare tutte ste foto, che tralaltro, sono carine da bestia?Stai attento, se io faccio ...miao?....miiiiaaao.....miaooo!!.... sono un gatto e dato che tu sei un sorcio ....verde, puoi fare questa fine .......
@ jeff:partenza alle 9:30 dal parcheggio del Furlo,destinazione Pietralata,sentiero del cimitero e quello della croce. Chi vuol venire si trovi nel posto giusto al momento giusto....eddai cuoco vieni con noi...
Io per chi vuole penserei per il Paganuccio,ormai è una vita che non lo faccio,se qualcuno ha un'idea migliore lo dica.........Paia non dire Pietralata,ogni volta che vedo che siete usciti andate sempre li.......ci abitate?Comunque alle 17.30 devo essere al lavoro.
Io per chi vuole penserei per il Paganuccio,ormai è una vita che non lo faccio,se qualcuno ha un'idea migliore lo dica.........Paia non dire Pietralata,ogni volta che vedo che siete usciti andate sempre li.......ci abitate?Comunque alle 17.30 devo essere al lavoro.
che stradoni?mi sembra che anche al Pietralata ci sono le strade per salire.... Ok per il Paganuccio sotto tono. Una vita che non esco,almeno cosi' mi riprendo un poco.cuoco il pensiero oggi non ha bastato , per il paganuccio non c èra nessuno , ma una gran bella discesa da stambecchi oggi ci è scappata !
mic è meglio che fai scuola invece dei stradoni del paganuccio , il maestro ser oggi c èera ma non è bastato .....