• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..eh..adesso pure patito dello Zen..tiè..in attesa del report del Ser bèccate come è finito il giro nostro...

 

joeciaccia

Biker novus
24/8/10
28
0
0
pesaro
Visita sito
..eh..adesso pure patito dello Zen..tiè..in attesa del report del Ser bèccate come è finito il giro nostro...


burt, avevo intuito la bellezza dei posti, in Romagna (conoscevo solo il giro di Sarsina): ma la giornata di oggi è andata oltre ogni più rosea, mia previsione, grazie a quei colori, quelle discese e all'ottima compagnia di bikers pesaresi, riminesi, forlivesi, di lunano, etc.: alla prossima!
p.s.: un giro in moto, prossimamente? jc
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
stiamo peggiorando , ma di brutto ma di brutto .sommo bax confido su di te.....
@ bascello : il report del sabato ???????famo vedere a tutti dove ci spingono le nostre forze !
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

ma avete fatto la ciclabile?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
stiamo peggiorando , ma di brutto ma di brutto .sommo bax confido su di te.....
@ bascello : il report del sabato ???????famo vedere a tutti dove ci spingono le nostre forze !

Non sò più cosa pensare !!!!!!!!!!!!

Fortuna che ieri mi son fatto tre dh ed una fr alle Cesane ...... tempo magnifico, terreno superlativo ed una Session88 inarrestabile!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
stiamo peggiorando , ma di brutto ma di brutto .sommo bax confido su di te.....
@ bascello : il report del sabato ???????famo vedere a tutti dove ci spingono le nostre forze !

..si..si....stiamo proprio peggiorando...un sabato pomeriggio da dimenticare...

ma avete fatto la ciclabile?

..si..si..la ciclabile..

..il resoconto dell' amico Barto di Rimini...e QUI! le foto mie...

 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
pensavo alla scomparsa di crisian e invece......esiste.@ bax ricordati che è l 'uomo che comanda la macchina e tu e la tua session siete un arma da guerra
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
na maronna che cagaccia!!!
..non mi toccate il Junko!!..il Junko è un grande!!..e non è il primo che gli prende male in quel punto e gli si và a prendere la bici per facilitare l' attraversamento della frana...

..BelliCapelli in soccorso del Bema..


...e poi mi ha ghiacciato con un freddissimo sguardo quando, stremato dalla salita e dal ma di schiena, gli ho suggerito di scendere per asfalto..s'è fatto tutto il Becca con l' ultima parte al buio...quindi massimo rispetto...
 

SAIPH

Biker ciceronis
che dire ragazzi, l'amore per la natura, la mountain bike e soprattutto L'OTTIMA COMPAGNIA, mi fa superare tutti gli ostacoli.
poi, ed in questo so che mi capirete tutti, dopo una salita ci DEVE essere SEMPRE una DISCESA!!!!!!!!!!!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

MASSIMO RISPETTO A CHI HA FATTO IL TRATTO DELLA FOTO

ONESTAMENTE IO NON SO' SE ...........................
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
buondì,
il tempo sembra promettere una finestra di parziale assenza di pioggia,
quindi alle 10 da vismara (di fronte all'A&O) appuntamento per giro sui colli "bsares".
saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo