• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...visto che per la Romagna domenica il meteo non è che sia il massimo e non si è tanto convinti, soprattutto me compreso...e visto che i romagnoli hanno deciso comunque di fare questo giro in zona sabato pomeriggio come proposi di prima idea, subito rubata ...il sottoscritto e BelliCapelli, che al mattino non può uscire con i maghi del nosepress, abbiamo deciso di aggregarci a loro...quindi Mic se vuoi venire fà poche storie così vediamo se la Cotec'a si distrugge giù per Corzano....se viene anche Junko consiglio di munirsi di luci..ahahah...perchè si finisce il giro al buio di sicuro!

NB >>>> visto che là ci si vede alle 14:15 bisogna partire INDEROGABILMENTE da Pesaro alle 13:00...quindi ritrovo al Cantuccio alle 12:45..chi c'è, c'è...chi non c'è s'attacca...
 

joeciaccia

Biker novus
24/8/10
28
0
0
pesaro
Visita sito

caro bart, mi aggrego volentieri, se è possibile. ciao, jc
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

...e domenica dove si va??
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
caro bart, mi aggrego volentieri, se è possibile. ciao, jc
..caro Ciaccia..una cosa..se vieni, siccome i tempi domani sono un pò stretti, possibilmente meglio essere già abbigliati da bici..vediamo di non presentarci in giacca e cravatta, o come fà il Junko che si presenta sempre col jeans firmato e le Clarks...e non con la bici bucata, eh??!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
hai ragione, il jeans e le clark sono riservate a momenti speciali ( spettacolare la battuta, sto ridendo da mezz'ora ed ho anche tolto le clark per mettere un altro paio di scarpe!!!!!!!!!!).
Domani ci sono anche io però, aimè, non ho luci (spero non servano altrimento accorcio il giro).
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

ma do vai.......sa cla panza.......
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ma do vai.......sa cla panza.......

intanto ci prova , è quello che serve , spirito.
noi domani mattina ci facciamo un nerone salita da secchiano come mi dice bascello.sent n 2 a scendere . per chi ha voglia di venire ritrovo alle 8:30 bar area 51 alle pole di acqualagna .credo che sia un giro lunghetto con sosta pizza bianca alla cima, per chiudere in bellezza prima che cambi l 'ora . ne uscirà un super report....
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

Vorra dire che domani m'attacco, scherzi a parte non c'è la faccio,divertitevi in romagna
 

SAIPH

Biker ciceronis
certo che l'invidia è nà brutta bestia...ihihih!

la mia non è panza è un airbag di protezione!!!!!!!

comunque spero di incontrarti presto, è sempre un piacere.

P.s. paiardo e bascello peccato non ci siate anche voi, sarà per la prossima.
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Hola bikers sono un ragazzo di Gubbio e volevo andare in questi giorni a fare una pedalata sul monte catria.
Mi chiedevo: c'è un percorso per andare a fare le discese del bike park senza prendere la funivia?
Se non chiedo troppo, gentilemente qualcuno ha delle tracce gps da darmi con dei bei percorsi (con qualche bella discesa!! :-?) poichè non ci sono mai stato non vorrei perdernimi perchè penso di andarci da solo.

Grazie a tutti
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
tozzetto sarebbe meglio che ci andassi in compagnia , per tanti motivi . guarda nelle sezione del gps ci sono sicuramente delle traccie , oppure se parti dal monastero di fonte avellana , ti compri li una cartina e puoi partire subito da li per una strada bianca che ti porta fino alla cima
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
di ritorno appena adesso dal nerone : salita da via strata , la piu belle dell ' estate , giornata di assoluta ricarica mentale-spirituale, ottima la compagnia dell' inseparabile bascello. 35 km di sola montagna e pure nuova discesa ...stay tuned per il resoconto del ser
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
si mormora di una trasferta degli urbaniesi alle cesane e io e il ser pensiamo di accompagnarli ben volentieri , ore 9 partenza dal lago salvo piogge dilanianti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo