• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ciao Marietto!..ricambio i saluti e buona escursione...grazie dell' invito, io ho già sbiciclettato a stufo questo WE...e poi coi Sibillini lo sai che ho già dato!

guarda che, ad eccezione del primo pezzo in cui spinge molto, è quasi tutta discesa ...e 'gnorante!!!!
te saresti divertito. vabbè ...comunque speramo de vedecce presto, perchè se no qui ce invecchiamo (io) e chissà se poi ce riconoscemo!!!
 
Ha proposito, ieri notturna in solitaria ( come sorci ) con gruppetto di Villa Bettiesi.
Minchia come tirano in salita, ma..........nel fuoristrada mi sono difeso.
Bel giretto con partenza da Villa Betti, monte S.Maria, Montegaudio, Fonterconiale basso, discesa molino Nobili, birra dagli olandesi con olandesine moooolto interessanti, rientro Villa Betti.
Le luci hanno fatto scalpore.
Simpatici i ragazzi che ringrazio per l'ospitalità
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Io sabato mattina sono sulle cesane per un giro tranquillo, c'è la consorte
chi vuol venire!
partenza dal lago ore 8:30
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
fai il tuo giro tranquillo sabato , poi domenica si va sul nerone che è meno tranquillo , voleva venire pure il president ma gia da il bidone !!
 
fai il tuo giro tranquillo sabato , poi domenica si va sul nerone che è meno tranquillo , voleva venire pure il president ma gia da il bidone !!
Ha parte il fatto che te mi hai detto di non mettere le mani avanti........
IO! e dico IO! faccio rappresentanza per i turisti e mi adeguo a loro, punto.
scherzi a parte, non so come va sto ragazzo in fuoristrada quindi pensavo ad una cosa piu' tranquilla.
Accetto idee e compagnia, non vorrei andare da solo.
sciaou
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il paganuccio tieni presente che è semichiuso
..aperto o no il Cuoco l'ha fatto domenica scorsa e mi ha detto che come terreno era un disastro e che non si è divertito per niente..per dirlo lui, l' amante per eccellenza del Paganuccio, vuol dire che non è il massimo....

..invece, per chi è in ferie la prox settimana, interessa a nessuno un giro in Romagna, molto probabile di lunedì??...ci sarebbe da portare a spasso un toscano che è in ferie in zona...ho contattato anche mr. Malestro che viene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo