Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
@Topabiker, non ho visto il tuo nome nella lista di Domenica?? come mai??
Vedi di venire!!!

:hail::hail::hail: Perdonami,ma già sono una schiappa allenata,pensa che l'ultima uscita l'ho fatta con te e il Paia, mi faccio da parte,non voglio pesare a nessuno. Stamattina ho fatto dopo 5 mesi (forse +) il Paga e ho accusato,potrò fare il Ronco? Ci si rivede presto non preoccuparti :bacetto:
 
:hail::hail::hail: Perdonami,ma già sono una schiappa allenata,pensa che l'ultima uscita l'ho fatta con te e il Paia, mi faccio da parte,non voglio pesare a nessuno. Stamattina ho fatto dopo 5 mesi (forse +) il Paga e ho accusato,potrò fare il Ronco? Ci si rivede presto non preoccuparti :bacetto:
secondo me potevi venire tranquillamente, le salite non sono dure e neanche lunghe, le discese fighe in più potevi scegliere ogni volta che scendevi se farne un'altra.
Ma tantè, sarò contento quando ritorni
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Domani se qualcuno si vuole aggregare facciamo un uscita in Urbania, forse castello, o torre e castello, vedremo! se qualcuno si aggrega fatemi sapere!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Scusate l’OT ma vi invito – o quanto meno invito coloro che sono interessati alla questione dei sentieri del Parco del San Bartolo, in parte a rischio chiusura - a visitare la seguente pagina:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=193278&page=6[/URL]

del topic: Appello per i sentieri dal Parco del San Bartolo.
In quanto le notizie non sono buone ed occorre per quanto possibile far sentire la nostra opinione.
Ricordo che il problema per ora riguarda il San Bartolo, ma trattandosi di prescrizione regionale, presto potrebbe toccare altre aree…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo