Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Oggi il Paia m'ha fatto passà la gnagnera de andà sul Catria. Me sò fatto una stomigata che per un mesetto sono a posto. Dopo la doccia ho scoperto di essere pieno ovunque di tumeffazioni, che pare mi abbiano preso a legnate. Il 77 è proprio tosto. Comunque adesso posso passare anche al Nerone, dove non ho mai messo ne piede ne ruota. Alla prossimaaaaa.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...ahahah...il 77 è roba seria...mica come le 3 grazie ambarabàcicicòcò
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
tommi verso di te sommo è stato graziato , ma la foto è fatta apposta per farti rosicare con i lnostro team specy , le lapiere dove sono ? hanno paura ahahahahaha
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
il 77 è il sentiero piu bello e tosto della zona per i miei gusti , il sentiero italia non ti saprei dire adeso quale sia , ma molti sentieri della cartine sono ormai chiusi .
A TUTTI I SORCI , DOMENICA CHI FA UN GIRO ?

cioa Paiardo,
dunque, io per fare il 77 sono partito come per i carbonai freeride, che ho lasciato a sx al primo bivio, dove ho proseguito dritto sul 77 su un tratto un po' rognosetto in saliscendi; a un certo punto sono arrivato in un tratto più scorrevole dove arrivava dall'alto (ovviamente da dx) una traccia solcata da segni di ruote (suppongo il SI). Poi, ancora sotto, ho trovato un bivio dove ho preso a destra (è il tratto dove iniziano i tornantini impestati...), ma a sx c'era un curvone che immetteva su un bel ripidone - molto ripidone! - anche questo con segni di gomme: dalla carta dovrebbe essere ancora il sentiero Italia, che finisce al valico della forchetta, sopra Fonte Avellana...
sempre secondo la carta dovrebbe partire un po' più su dei carbonai/77, sullo stradone, più o meno all'altezza del bivio per il rifugio Vernosa.
Bho?!... che dire, qualcuno c'è passato sicuramente, magari è una bella alternativa agli altri due.
salut
p.s. concordo con il giudizio sul 77...
 
A proposito, Ieri pom. sono uscito con il Gibo ho portato il "baffetto" che non me sembrato in vena ma,....l'amico suo era un missile! In salita spingeva sempre ed in discesa...se mette da parte due soldi per comprarsi una bici vera quello da del filo da torcere anche al Matty.
Discesa finale del Paga mai fatta e con bici "finta" e volato via che era una delizia stargli dietro
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bax perche sei tornato ? si stava troppo bene senza di te ! gia con gli urbaniesi si parla di un ritorno all' alpe della luna per un giro piu pedalato ma sempre con buona discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo