Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri giro sul Pietralata "old style", per me che ci ritorno dopo un anno e dopo l'intervento diventa tutto nuovo.
Comunque checchè se ne dica e sempre un bel Monte.
Eravamo in pochi ma visto che c'era il mitico Arturo sembrave di essere ad un raduno......il Franz in discesa ha fatto l'errore di dire che ancora era bloccato per via di una vecchia caduta e quindi a dovuto subire le angherie di un istruttore stile sergente dei marines..."palla di lardo,ecc", Costa alla fine del giro a sclerato... il mitico Sean dall'alto della sua saggezza sempre in forma e migliorato in discesa.....Ah!!! se solo avesse una Giant quando migliorerebbe ancora!!!???....
BANDO ALLE CIANCE, Mercoledi 1 Giugno ore 20.30 parcheggio Benelli (quello a pagamento) per giro in notturna sulla Pano con piadina e birra, venite che ci divertiamo!
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ieri giro sul Pietralata "old style", per me che ci ritorno dopo un anno e dopo l'intervento diventa tutto nuovo.
Comunque checchè se ne dica e sempre un bel Monte.
Eravamo in pochi ma visto che c'era il mitico Arturo sembrave di essere ad un raduno......il Franz in discesa ha fatto l'errore di dire che ancora era bloccato per via di una vecchia caduta e quindi a dovuto subire le angherie di un istruttore stile sergente dei marines..."palla di lardo,ecc", Costa alla fine del giro a sclerato... il mitico Sean dall'alto della sua saggezza sempre in forma e migliorato in discesa.....Ah!!! se solo avesse una Giant quando migliorerebbe ancora!!!???....
BANDO ALLE CIANCE, Mercoledi 1 Giugno ore 20.30 parcheggio Benelli (quello a pagamento) per giro in notturna sulla Pano con piadina e birra, venite che ci divertiamo!
se qualcuno mi presta le luci io ci sono...mi sono mosso tardi per ordinarle ma dovrebbero arrivare a poco...giusto president!!!!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ieri giro sul Pietralata "old style", per me che ci ritorno dopo un anno e dopo l'intervento diventa tutto nuovo.
Comunque checchè se ne dica e sempre un bel Monte.
Eravamo in pochi ma visto che c'era il mitico Arturo sembrave di essere ad un raduno......il Franz in discesa ha fatto l'errore di dire che ancora era bloccato per via di una vecchia caduta e quindi a dovuto subire le angherie di un istruttore stile sergente dei marines..."palla di lardo,ecc", Costa alla fine del giro a sclerato... il mitico Sean dall'alto della sua saggezza sempre in forma e migliorato in discesa.....Ah!!! se solo avesse una Giant quando migliorerebbe ancora!!!???....
BANDO ALLE CIANCE, Mercoledi 1 Giugno ore 20.30 parcheggio Benelli (quello a pagamento) per giro in notturna sulla Pano con piadina e birra, venite che ci divertiamo!

Ha sclerato ... è la grammatica che lo chiede ... !

Poi che sarebbe successo ?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
dai cuoco , tanto il bax se non si esprime il sommo se ne frega di noi polletti

Spero che Sabato ci sia anche il SOMMO MAESTRO ..... così che io possa verderlo raidare, poichè le sue traiettorie sono come opera sinfonica !!!

LU361B.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Spero che Sabato ci sia anche il SOMMO MAESTRO ..... così che io possa verderlo raidare, poichè le sue traiettorie sono come opera sinfonica !!!
..grazie Bax..i tuoi complimenti nei miei confronti non sono mai sprecati!! :-o

...io questo sabato veramente sarei voluto andare sul Cimone, a Sestola...ma visto la grande richiesta per la Romagna e Uboat che ci dà il saluto e poi finirà nell' oblio del panino al prosciutto si può ripiegare anche per una Romagna...però preferirei inedita, non il solito Tiravento o Bagno di Romagna...Campigna?..Tredozio?...Corniolo?...una robina insomma da giornata piena...adesso mi informo con chi di dovere...:spetteguless:
 
Ha sclerato ... è la grammatica che lo chiede ... !

Poi che sarebbe successo ?
"boia dun mond" peggio di stare "ha squola" come sbagli un attimo ti riprendono subito.
Niente di che, ha subito uno scontro tra la valvola della camera e la pompa ed ovviamente ha vinto la pompa..quindi mancanza di zuccheri+incavolatura per foratura+doppia incavolatura per rottura valvola= di chi poteva essere la colpa? testuale..."di quel c......e del president" in tono inc....o.
no problem lo lasciato li e siccome sono buono d'animo lo anche riportato a casa:cassius:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora..sentito adesso chi sò io, ovvero la bestia nera del Pajazz, anche riconosciuto come grande chef specializzato in pietanze romagnole di 1aQ....ci consiglia per il momento un Palazzuolo con trail a 5 stelle come da guida michelin...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo