Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

quasi ci avevo preso.
...... in bocca al lupo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Un grande in bocca al lupo al giovane imprenditore pesarese !!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
CUCINARE SAI CUCINARE...MA ALLA GUIDA COME SEI MESSO?
A PARTE TUTTO COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Secondo me se con questo mezzo ci organizzi anche le risalite o solo lo fai comparire magicamente chessò... all'impianto di risalita del Catria o in Romagna al termine di un giro AM ci farai i soldi alla grande!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
io ci sarei, ma vediamo come evolve la situazione meteo, ad oggi la cosa preoccupante è la previsione di acqua tutto il giorno a Pasqua, se le previsioni restano queste il sabato sembrerebbe il giorno più favorevele

..di sicuro sembra sabato il messo meglio per il we ma io lavoro..voi fate come volete che siete vaccinati e maggiorenni...se cè qualcuno io per lunedi ci sono...il meteo per adesso non sembra malvagio...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito

L'idea che ti ha dato Fabio,non è male,e visto che tutti hanno nominato il lupo per l'inizio della nuova attività,

io ti dico:

IN CULO ALLA BALENA!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
grazie.....una sola cosa però,quando lo vedete in movimento,mettetevi al sicuro sia io che il mio amico/socio non abbiamo un'idea di come si guida Ma non vediamo l'ora di cominciare ed avvelenare l'intera nazione.
Per il parcheggio del Catria ci avevo pensato,dovrebbe essere pbblico.
Per Lunedi ok,io e la topa ci siamo.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...però hai dimenticato di fare i conti senza l' oste...banda di intrusi sul "mio" territorio romagnolo...se venivo era un' altra storia...

..a proposito, se qualcuno c'è, lunedì un girello in Romagna si può rifare...mi sembra di aver capito che Uboat e Topa ci sono..ci dovrebbe essere anche Fabietto...se qualcuno si vuole aggiungere si faccia vivo..
..BC forse fà riposare il dito..ha detto che ha dovuto frenare troppo oggi dietro al Paiardo...ahahah...ci si aggiorna domani via cell...se si và comunque direi ore 7:15 al Cantuccio...

..'azz..dimenticavo il Mic come solito...tanto poi bidona sempre
PS
..ah..Buona Pasqua a tutti logicamente...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

Hai ragione sommo, però devi guardarti le spalle dai discepoli che prendono iniziative nell'intento di spodestare la tua leadership , per le prossime volte speriamo di organizzarci tutti insieme.

Bell'uscita oggi Bart,
belle le gallerie,e belle foto Kranio,promosso a pieni voti come poeta e leader del giro!!
Buona Pasqua a tutti.

grande Basc è sempre un piacere venire via con voi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo