Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ci si rifa a Pasquetta, la Romagna chiama

Se la Romagna chiama, noi risponderem con questa canzone :

Romagna mia

Sento la nostalgia d'un sasso passato,
ove il forcellino io c'ho lasciato.
Non potrò scordar la traccia,
in questa montagna assolata
la mia sudata la faccio per te.

Romagna mia, Romagna in fiore,
tu sei la roccia, tu sei l'amore.
Quando ti penso, vorrei tornare
sulle tue montagne a raidare.

Romagna, Romagna mia,
lontan da te non si può star!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
..Bax non dire così..il Jeff un girello come questo lo fà con una gamba sola...è che la maggior parte di noi siamo troppo di bocca buona e, in ottica di giri abbiamo una filosofia diversa..siamo più sbilanciati al divertimento in discesa con giri più sù&giù che sali&scendi&spingi...e se poi la discesa non incontra i nostri gusti e ripaga le fatiche, ci viene il broncio...il giro in ottica all-around era più che ok, la salita su singletrack molto bella..per chi riusciva a pedalarla ;-)

..comunque in conclusione..pure ieri il frontino a trionfato su tutto, pietraie e breccioni compresi...:i-want-t:

la discesa comunque fatta dalla cima, che voi non avete fatto, non era male la parte che avete fatto anche voi sicuramente non era il pezzo meglio e forse anche per questo non vi è piaciuta e poi lo so voi oramai sete de bocca bona e siete abituati male (bene) in fatto de discese. :i-want-t:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Se la Romagna chiama, noi risponderem con questa canzone :

Romagna mia

Sento la nostalgia d'un sasso passato,
ove il forcellino io c'ho lasciato.
Non potrò scordar la traccia,
in questa montagna assolata
la mia sudata la faccio per te.

Romagna mia, Romagna in fiore,
tu sei la roccia, tu sei l'amore.
Quando ti penso, vorrei tornare
sulle tue montagne a raidare.

Romagna, Romagna mia,
lontan da te non si può star!


:cucù::cucù::cucù:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..e lui ha osato troppo e ne sappiamo il perchè..
..diciamola tutta...che il peggio di oggi è che ha il morale sotto i tacchi perchè il frontino ieri era dannatamente veloce su ogni terreno...ahahahah...maledetto frontino..l' incubo di ogni biker che incontra su ogni percorso..ehm,ehm..tranne il pistino del gabry :loll:

esatto... in questo caso le ferite fisiche guariranno molto prima della mia autostima :cry: il Bart era veramente imprendibile su quel fiume di ciottoli e ghiaia
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
ci si rifa a Pasquetta, la Romagna chiama

P.S. :spetteguless: forse ci sarà un biker di vecchia data dai modi gentili e raffinati :smile: che ha imboccato la strada per una nuova vita buttando alle ortiche tegami e coltelli

Romagna sia........ :i-want-t:partenza in mattinata e ritorno non mi interessa quando.......tegami,coltelli,piatti,posate,stufa.......ma il forno oggi mi ha lasciato un bel ricordo.......come per dire;cambierai stile di vita,ma non dimenticare mai le tue origini......:medita:
ancora 2...........
Bart per quel giorno devi essere come Tinto Bras alla regia.....:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Romagna sia........ :i-want-t:partenza in mattinata e ritorno non mi interessa quando.......tegami,coltelli,piatti,posate,stufa.......ma il forno oggi mi ha lasciato un bel ricordo.......come per dire;cambierai stile di vita,ma non dimenticare mai le tue origini......:medita:
ancora 2...........
Bart per quel giorno devi essere come Tinto Bras alla regia.....:smile:


Finalmente ti riconosco ...... carico come una molla !!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
163-1.jpg
La foto più grossa di cosi non riesco a metterla,ma ci siamo capiti,basta cucina,basta essere "schiavi" di altri,in futuro lavorerò per me e basta,il doppio delle ore ma almeno sono felice di essere al lavoro.Fatemi fare dei bei giri,perchè quando il furgone sarà pronto,per un pò sarà un'addio.......
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..lo sapevo...anche te sei finito a furgonare!:hahaha:
..un grasso in bocca al lupo per la nuova attività imprenditoriale!:celopiùg:

...quindi accendiamo sta pasquetta in Romagna??..chi ci sarebbe se si organizza per lunedi??...il meteo sembra così e così ma non è detta...

io ci sarei, ma vediamo come evolve la situazione meteo, ad oggi la cosa preoccupante è la previsione di acqua tutto il giorno a Pasqua, se le previsioni restano queste il sabato sembrerebbe il giorno più favorevele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo