Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
domani ci sono anche io (all'80%)...

proposta:
se andassimo a fare il giro di acqualagna? quello di bascello per intenderci?
 
Finalmente, dopo venti giorni di pausa, oggi di nuovo tra i sentieri in mtb.......mi sono divertito come un bambino con il suo nuovo gioco complice le discese del Ronco, non lunghe ma tecniche alla Bascello per intenderci ( la cosa mi preoccupava un pò ) e la sempre piacevole compagnia.
Va bhè non ero velocissimo ma mi sono difeso bene......
comunque poi il pomeriggio ad un semaforo ho incontrato questa persona ed ho finito bene la giornata
YouTube - Auto wassen met Kont - Car Wash Sex Bomb
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

Alla fine che ferro hai rimediato ?

Incredibile, sai anche caricare un video ...
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
che ..zz. è successo va bé che era il 17, ma leggendo il post dell'uscita si legge che Saiph, Marco e Fabietto si sono acciaccati, cos'era una discesa o una rissa.
News please...
 

SAIPH

Biker ciceronis
che ..zz. è successo va bé che era il 17, ma leggendo il post dell'uscita si legge che Saiph, Marco e Fabietto si sono acciaccati, cos'era una discesa o una rissa.
News please...
Io sono caduto in un tratto di sentiero in cui mi era stato detto di non mettere protezioni, tanto è un leggero sali e scendi, la caduta non è stata forte ma sai senza le sopracitate, il colpo è stato forte. Marco è caduto, sempre nello stesso tratto di sentiero mio, quasi da fermo ed ha appoggiato male il mignolo della mano, fabio esasperato dal giro (99% salita di cui 80% a spinta) come ha visto una discesa ha lasciato i freni ma, il fondo ciotoloso lo deve aver fregato in curva, alla fine dovevate sentire i suoi commenti
LA prossima volta andrà sicuramente meglio.
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Ok l'importante è che sia niente di serio, si vede che non era proprio giornata
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Hai fatto bene a non venire.
..Bax non dire così..il Jeff un girello come questo lo fà con una gamba sola...è che la maggior parte di noi siamo troppo di bocca buona e, in ottica di giri abbiamo una filosofia diversa..siamo più sbilanciati al divertimento in discesa con giri più sù&giù che sali&scendi&spingi...e se poi la discesa non incontra i nostri gusti e ripaga le fatiche, ci viene il broncio...il giro in ottica all-around era più che ok, la salita su singletrack molto bella..per chi riusciva a pedalarla

..comunque in conclusione..pure ieri il frontino a trionfato su tutto, pietraie e breccioni compresi...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Giusta riflessione, forse mi son fatto predere la mano.
Grazie SOMMO.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
che ..zz. è successo va bé che era il 17, ma leggendo il post dell'uscita si legge che Saiph, Marco e Fabietto si sono acciaccati, cos'era una discesa o una rissa.
News please...

Bhà... sostanzialmente il caso ha voluto che su 50 e passa biker gli unici tre caduti siano stati sorci e che le conseguenze non siano state proprio leggere ma cmq assolutamente nulla di grave. Per quel che mi riguarda oggi va molto meglio slo qualche ammaccatura e dolorino residuo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..e lui ha osato troppo e ne sappiamo il perchè..
..diciamola tutta...che il peggio di oggi è che ha il morale sotto i tacchi perchè il frontino ieri era dannatamente veloce su ogni terreno...ahahahah...maledetto frontino..l' incubo di ogni biker che incontra su ogni percorso..ehm,ehm..tranne il pistino del gabry
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Il Cucco si sa è così, te dell'ultima volta che si è fatto insieme cosa ti ricordi, io sicuramente non la discesa, il posto merita forse più per il treking che per la bike.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo