Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart, ho ragione ad immaginare dove avete bevuto la birretta?
..ahahah..c'era poco da immaginare..si vedeva tutto

...a prescindere dal cazzeggio totale...quanti saremo quindi sul Cucco?

..se ben ricordo questi i sicuri che poi rimangono anche a magnà.....

-bart
-bellicapelli (d'ufficio)
-junko
-mictre
-Fabio75
-topa

.. si aggiunge nessun' altro?..il Jeff che fà..e il Bax?..a forza di sparar cazzate alla fine non ho capito se veniva o no?
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Se risolvo alcuni impegni domenicali e la schiena bloccata di questa mattina mi aggiungo all'ultimo secondo, ma al momento più no che sì
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
SOMMO (unico ed inimitabile) ... certo che ci sono !!! Ma non a pranzo.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

noi a che ora ci si vede?
 

SAIPH

Biker ciceronis
...oohhhh...a questo dovrebbe servire il forum...per organizzarci..oltre che mettere i video ...no sparare cazzate ogni 30"...capito paia?

...ci vediamo al cantuccio alle 7.00...junko metti la svegliaaaaaaa!!!
no problema, a parte sabato dove ho tardato 3 min. di solito arrivo prima dell'ora dell'appuntamento! poi magari mi faccio aspettare in salita...ma quello è un altro discorso
 
Holà...il lavoro, per un pò, non mi dà più la possibilità di dare un occhiata al forum....lo so che non vi manco....(sigh..) ma colgo l'occasione per chiedere se qualcuno esce Domenica, a parte i duri e crudi che vanno sul Cucco ( il mio intervento ed il mio allenamento non mi permettono ancora queste uscite.........porcapu....na) un uscita più AlMountain "normale" c'è?????
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...si..si..che vai a fare la dh non ci importa una sega...abbiamo perso il conto...quanto manca

Sent from my MB525 using Tapatalk

mancano 5giorni,poi dato che è un sito di mtb anche se non vi intessa scrivo quello che faccio e non solamente cazzate come fate di solito ultimamente........giusto per aumentare il numero dei post
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo