Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..odiobono...nessuno che fà il report dell' uscita di oggi??...eppure è stata di tutto rispetto...eravamo in parecchi, ci siamo sporcati pure,c'è stata bagarre, specialmente al ritorno...andare in mtb prevalentemente su asfalto, ti fà tirare fuori i più bassi istinti bitumari..Franz assatanato, ogni strappo in salita, uno scatto... Gibo e Fabio si davano il cambio per staccare gli altri..echecazzera...ha fatto bene Carletto che ha pensato bene di abbandonarci e tornare indietro...:il-saggi:
..su FastB senza barba stendiamo un velo pietoso...imberbe ha perso tutte le forze come Sansone...ah..dimenticavo...pure il Junko oggi in straforma..cherrobba!:medita:
..rotatorie rulez!!;.=9/

PS
..boia che incontri poi oggi sulla Pano..pure il Barto bitumaro...ahahahah...:hahaha::i-want-t:

..in tutto questo ambaradan, siccome sono bikerSommo di classe indistinta, ho avuto pure il tempo per il filmatino...tanto Paiardo non c'era...:rosik:

RotatorieTour! on Vimeo
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
da bravi sorci avete ballato oggi che non c'era il gatto , eh ! sommo alla prossima uscita seria porta la cinepresa se no ti tolgo il distintivo da sommo !!! spiritosi nel filmato .... ma attenzione come ha detto un poeta saggio : l' araba felice ti farà risorgere
 

SAIPH

Biker ciceronis
Piccolo report, mentre gli altri scattavano in salita, i "soliti ignoti" Junko, Costa, Il President e Tommy si fermavano al bar di Fiorenzuola per gustarsi... e delle belle fette di crostata... e del buon caffè. Ragazzi non vi dico la fatica...dopo per rimettersi in sella!:smile::smile::smile::smile::smile:
 
..odiobono...nessuno che fà il report dell' uscita di oggi??...eppure è stata di tutto rispetto...eravamo in parecchi, ci siamo sporcati pure,c'è stata bagarre, specialmente al ritorno...andare in mtb prevalentemente su asfalto, ti fà tirare fuori i più bassi istinti bitumari..Franz assatanato, ogni strappo in salita, uno scatto... Gibo e Fabio si davano il cambio per staccare gli altri..echecazzera...ha fatto bene Carletto che ha pensato bene di abbandonarci e tornare indietro...:il-saggi:
..su FastB senza barba stendiamo un velo pietoso...imberbe ha perso tutte le forze come Sansone...ah..dimenticavo...pure il Junko oggi in straforma..cherrobba!:medita:
..rotatorie rulez!!;.=9/

PS
..boia che incontri poi oggi sulla Pano..pure il Barto bitumaro...ahahahah...:hahaha::i-want-t:

..in tutto questo ambaradan, siccome sono bikerSommo di classe indistinta, ho avuto pure il tempo per il filmatino...tanto Paiardo non c'era...:rosik:




Ma che disperso!!!!???? Ancora non avete capito con chi avete a che fare...........
Fiorenzuola con profumo di crostata appena sfornata, il Tommy che avrebbe mangiato anche la bici dalla fame.....sua proposta IO MI FERMO A MANGIARE.............accolta con voti favorevoli da me e dalle mie gambe.
Aggregati, Junko e Costa.
Poi finito giro come gli altri bituminosi solo.........con il palato dolce.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..su FastB senza barba stendiamo un velo pietoso...imberbe ha perso tutte le forze come Sansone...ah..dimenticavo...pure il Junko oggi in straforma..cherrobba!:medita:

Dio miooooooooooooooooooooooooooooooooo ... allora era lui domenica mattina attorno alle 10.30 sulla ciclabile:i-want-t: Pesaro Fano.

Stavo ritornando da Fossosejore verso la Palla, quando alla altezza del secondo cavalcavia vedo un tipo strano e sconosciuto con la maglia dei SorciVerdi su una Giant blu, essendo senza occhiali temporeggio fino all'ultimo per salutarlo per essere sicuro di conoscerlo .... quando ci incrociamo, dato che andava verso sud, lo guardo e penso ..... mai visto .... sarà qualche nuovo iscritto ... sembra la brutta copia dell'avvocato !!! :smile::smile::smile:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Dio miooooooooooooooooooooooooooooooooo ... allora era lui domenica mattina attorno alle 10.30 sulla ciclabile:i-want-t: Pesaro Fano.

Stavo ritornando da Fossosejore verso la Palla, quando alla altezza del secondo cavalcavia vedo un tipo strano e sconosciuto con la maglia dei SorciVerdi su una Giant blu, essendo senza occhiali temporeggio fino all'ultimo per salutarlo per essere sicuro di conoscerlo .... quando ci incrociamo, dato che andava verso sud, lo guardo e penso ..... mai visto .... sarà qualche nuovo iscritto ... sembra la brutta copia dell'avvocato !!! :smile::smile::smile:

?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...visto che domani è martedi grasso e che non lavoro al pomeriggio, penso proprio che mi maschererò da bikerfrontinomunito e faccio il bis del giro delle rotatorie di ieri con qualche diversivo...se c'è qualche altro mascherato che si vuole aggregare il puntello è alla pasticceria Mimosa alle 2...c'è pure B.C. mascarato da Belen :-)
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...visto che domani è martedi grasso e che non lavoro al pomeriggio, penso proprio che mi maschererò da bikerfrontinomunito e faccio il bis del giro delle rotatorie di ieri con qualche diversivo...se c'è qualche altro mascherato che si vuole aggregare il puntello è alla pasticceria Mimosa alle 2...c'è pure B.C. mascarato da Belen :-)

Azzo,il Marco mascherato da Belen lo vorrei proprio vedere...visto che non lavorate,ne approfitterò pure io per fare un giretto dietro casa sui sentieri soleggiati!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo