soprana e la zona rive rosse

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ciao a tutti!!!oggi parto per soprana,vicino a ponzone e staro' su per 3 giorni.e a voi che ve ne frega direte...ve ne frega che sto cercando compari per la giornata di sabato oppure la domenica ma solo di mattina.
il mio intento e' quello di girare su sentieri piu o meno noti della zona,a soprana mi pare di capire ci siano dei sentieri segnati ma cmq sono aperto a tutte le idee,ad esempio girare a rive rosse dove cmq non conosco nulla o addirittura andare a coggiola dove invece conosco tutti e 3 i sentieri della superenduro.
a me piace fare enduro ma sono disposto a fare sia del xc che dell'escursionismo....o cmq..definizioni banali a parte della sana e semplice mtb!!!!!

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Cavolooo ma proprio questo fine settimana sei da queste parti!!Noi siamo di casa alle R.R ti ci accompagnavamo moooolto volentieri!!:celopiùg:IL pacco è che questo w.e sono un pò impegnato!!!

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
bene,ben eccomi di ritorno,dunque il mtb park di soprana merita sicuramente di essere visitato,bellissimi sentieri fattibili con qualsiasi mtb,mai troppo impegnativi ma neanche banali.
se poi ci si aggiunge quello che da san bonomio,attraverso l'area pic nik scende prima alla madonna del sabbione e poi se si va a dx si ritorna nella rete sentieri di soprana mentre a sx dopo pochi minuti si guadagna la discesa classica delle rive rosse che porta al lago di masserano;direi che gli amanti dell'freeride-enduro saranno accontentati!!
qua le mappe:http://www.atl.biella.it/mountain-b...0;jsessionid=2E5D5739CA9CAA9F6A230E8BA8097661

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
inoltre domenica c'e' stata la granfondo sopranissima che e' stata veramente una bella gara,dura,tecnica ma anche divertente con molti single track in discesa.
non sapendo della gara e non essendo tesserato udace mi son fatto la cicloamatori che e' stata cmq combattutissima e dove con grosso impegno cavalcando il mio cancello da enduro,mi son portato a casa il terzo posto,a un soffio dal secondo...
soddisfatissimo sia dell'evento con premi per tutti sia del comprensorio di soprana che davvero e' da scuola anche per i neofiti della mtb!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo